Foto di Ivana Icardi

Chi è Ivana Icardi? Conosciamo meglio la sorella di Mauro Icardi

Mauro Icardi è un giocatore molto conosciuti in Italia: vediamo chi è sua sorella, Ivana Icardi, e cosa si sa sulla donna

Mauro Icardi è un giocatore di calcio molto noto e conosciuti in Italia: le sue prestazioni in campo hanno attirato l’attenzione di molti, nonché molta fama. Vediamo allora chi è sua sorella, Ivana Icardi, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Ivana Icardi: età, carriera e vita privata

Foto di Ivana Icardi

Ivana Icardi è nata il 2 giugno del 1995 a Rosario, in Argentina, ed ha, attualmente, 25 anni. La ragazza non è particolarmente famosa in Italia, ma in realtà gode di una bella fama. Si tratta, infatti, di un personaggio molto noto in Argentina, dove ha preso parte a programmi seguitissimi.

Il suo profilo Instagram conta circa 961 mila followers, in continuo aumento, proprio per la sua partecipazione a reality show molto conosciuti in Argentina. In particolare, stiamo parlando del corrispettivo latino del Grande Fratello italiano. La ragazza, nonostante la sua fama, ha deciso nel 2019 di trasferirsi in Italia, dove vive anche suo fratello Mauro Icardi, 3 anni più grande di lei. Arrivata qui, la ragazza ha anche partecipato all’edizione italiana del Grande Fratello, in particolare la sedicesima.

Foto di Ivana Icardi

In questa sede, tutta Italia ha potuto capire di che pasta fosse la giovane e, in particolare, anche il suo complicato rapporto con la cognata: Wanda Nara. Tra le due non c’è mai stato buon sangue, tanto che si sono molto attaccate a vicenda. Infatti, secondo Wanda Nara la ragazza sta sfruttando il cognome del fratello per fare carriera in Italia, mentre la Ivana Icardi sostiene il contrario. Questi problemi hanno portato anche ad una rottura del rapporto che avevano i due fratelli. Insomma, una vera e propria lite familiare. La ragazza ha più volte manifestato il suo interesse nel riallacciare i rapporti, in particolare per rivedere i nipoti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la ragazza è stata ampiamente criticata. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, aveva una relazione con Luis Fabian Galesio. Nel programma, però, qualcosa si è incrinato. La ragazza ha perso la testa per Hugo Sierra e i due hanno addirittura consumato un rapporto sotto le telecamere. Attualmente, sono ancora una coppia e vivono felicemente la loro vita insieme.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento