Jack Depp foto

Chi è Jack Depp? Conosciamo meglio il figlio di Johnny Depp

Jack è il figlio di Johnny Depp che non si fa spesso vedere in giro. Nelle rare foto che abbiamo di lui la somiglianza è impressionante

Johnny Depp non ha bisogno certamente di presentazioni: si tratta di uno dei personaggi più famosi e conosciuti a livello internazionale.Questo è il  perché c’è tanta curiosità intorno anche alla sua famiglia, soprattutto intorno ai suoi figli. Ecco allora chi è il figlio dell’attore, Jack Depp ed anche qualche informazione sulla sua vita.

Chi è Jack Depp: età e vita del figlio dell’attore

Johnny Depp e il figlio

Jack Depp, all’anagrafe John Christopher Depp, è il figlio del famoso attore Johnny Depp e Vanessa Paradis. Il ragazzo è nato il 9 aprile del 2002, a Neuilly-sur-Seine, in Francia, ed ha, attualmente 18 anni. Il ragazzo vive in una famiglia molto conosciuta, iniziando dal padre fino ad arrivare alla sorella.

Infatti, la sorella di Jack Depp è proprio Lily Rose Depp, attrice e modella che sta, ultimamente, scalando le vette del successo sotto diversi fronti. Il ragazzo, fisicamente, è molto simile alla star dei Pirati dei Caraibi, ma di fatto ha un carattere molto diverso. Il figlio, infatti, non ama per niente lo stare sotto i riflettori e preferirebbe sempre mantenere la sua privacy. I suoi genitori sono stati insieme dal 1998 al 2012, ma tutt’ora sono in ottimi rapporti.

Johnny Depp e il figlio

Sul web si trovano raramente foto del ragazzo, tranne qualche raro scatto pubblicato sui social dal padre o dalla sorella Lily Rose Depp. Quest’ultima, infatti, ha deciso di fare pubblicamente gli auguri a suo fratello tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. il 9 aprile del 2020. Dal papà però ha preso anche la passione per la musica. Johnny Depp era molto orgoglioso di lui quando gli ha detto di aver creato una band, i Clown Boner. Avrebbe detto: “Non abbiamo bisogno di un test di paternità. Quello è mio figlio”.

View this post on Instagram

Jackie ❤️'s @chanelofficial

A post shared by Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) on

I figli di Johnny Depp gli sono sempre stati accanto, anche nelle fasi più difficili della vita dell’attore. Anzi, proprio Jack avrebbe molto sofferto in seguito alle accuse dell’ormai ex moglie di Amber Heard. Riguardo queste ultime, anche l’ex moglie, Vanessa Paradis, sarebbe corsa in aiuto dell’attore, prendendo le sue difese.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

George Clooney: chi è, i figli e le donne dell'affascinante attore

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Chi è Andrea Pezzi? Conosciamo meglio il fidanzato di Cristiana Capotondi