Britney Spears e Jamie Spears

Chi è Jamie Spears? Conosciamo meglio il padre di Britney Spears

Britney Spears è un nome davvero molto conosciuto in tutto il mondo: vediamo allora chi è Jamie Spears, suo padre, e cosa si sa sulla sua persona

Britney Spears è una delle cantanti americane più famose al mondo: la sua musica è conosciuta e cantata in tutte le nazioni da tutte le generazioni. Vediamo allora chi è suo padre, Jamie Spears, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Jamie Spears: età, carriera e vita privata

Jamie Spears, la moglie e la figlia

Il nome di Jamie Spears è conosciuto, ovviamente, in relazione a quello della sua più famosa figlia Britney Spears. L’uomo è nato il 6 luglio 1952 in Louisiana ed ha, attualmente, 58 anni. L’uomo è principalmente conosciuto per aver preso parte a diversi fatti di cronaca che lo riguardano.

Jamie Spears e la sua famiglia

Tutti ormai avranno ben presente il momento di crisi psichiatrica che la cantante americana ha avuto nell’arco di tempo che va dal 2007 al 2008. In quell’occasione, il padre della donna è riuscito ad ottenere la custodia della figlia. Essendo lei maggiorenne, il tutto si è risvolto ad una tutela del patrimonio economico e del lavoro della ragazza. Ovviamente, da tutto ciò il padre ci ha ricavato un patrimonio annuale di circa 250 milioni di dollari. Di fatto, alla donna sono lasciati da spendere e percepire solamente 1500 dollari alla settimana, con cui deve pagare il suo sostentamento. Una cifra bassina, se si pensa a quanto vale in totale il patrimonio della donna.

Britney Spears e il padre

Questo evento non è piaciuto al pubblico e ai fan di Britney Spears, i quali hanno lanciato un movimento intitolato #FreeBritnay. Questo movimento è stato appoggiato, inoltre, da diversi personaggi famosi, come Miley Cyrus, ma anche dalla stessa madre della cantante, Lynn Spears, la quale ha divorziato con il marito anni fa. Il 22 agosto 2020 si svolgerà l’udienza per decidere se togliere o meno la tutela del patrimonio all’uomo, il quale pare non voglia in alcun modo mollare la presa sui soldi. Questo evento, che rimane ancora aperto, non è nemmeno l’unico fatto di cronaca che lo ritrae.

Sean e Jayden ames Federline e la mamma

Un altro evento dove vediamo Jamie Spears protagonista è un altra vicenda che dà all’uomo la connotazione di violento. A quanto detto e riferito dalla cronaca statunitense, pare che l’ex marito di Britney Spears, Kevin Federline, abbia deciso di denunciare l’ex suocero. Il motivo scatenante che avrebbe portato a questo fatto è stata un’azione violenta del nonno sui nipoti, figli di Britney Spears e di Kevin Federline. Pare proprio che l’uomo abbia picchiato il figlio più grande della coppia, Sean Federline. Il tutto accadde ad agosto del 2019, ma pare che le carte in tavola siano cambiate: l’uomo sembra essere stato prosciolto dalle accuse.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo