Miley Cyrus su Netflix: è nel cast di Black Mirror

La prossima apparizione di Miley Cyrus? Su Netflix! L'esuberante cantante farà parte del cast della prossima stagione di Black Mirror

Home > Spettacolo > Miley Cyrus su Netflix: è nel cast di Black Mirror

La quinta stagione di Black Mirror potrebbe ha appena confermato uno dei primi membri del cast: arriva Miley Cyrus su Netflix, pronta a prendere parte della serie antologica a tema distopico.

La notizia era già trapelata da qualche tempo: la Cyrus è apparsa qualche tempo fa nel programma radiofonico di Howard Stern e aveva rivelato di non essere a casa quando il disastro di Malibu ha distrutto la sua villa.

Nello specifico aveva detto di star girando in Sud Africa: così Stern ha spinto la star di Hannah Montana a confermare le recenti voci che la davano per certa nella serie Netflix di Charlie Brooker e Annabel Jones.

Miley ha confermato, ma ha aggiunto che non era sicura se fosse in grado di confermare la sua apparizione nella quinta stagione. Potremmo anche vederla più avanti, insomma. Però ha dichiarato di essere “davvero orgogliosa” del suo lavoro nella serie Netflix.

Dopo Bandersnatch, episodio interattivo, in realtà i fan non si aspettavano una quinta stagione della serie. A quanto pare, però, saranno serviti. Solo che ci sarà da aspettare molto più tempo del previsto: la serie non uscirà né questo mese né a febbraio.

I più informati suppongono che il ritorno di Black Mirror si svolgerà tra marzo e aprile. Sarà vero? Non ci resta che aspettare.