Foto di Jeanne Cadieu

Chi è Jeanne Cadieu? Conosciamo meglio la fidanzata di Jake Gyllenhaal

Jake Gyllenhaal è un attore di fama internazionale: vediamo chi è la sua fidanzata, Jeanne Cadieu, e tutte le informazioni su di lei

Jake Gyllenhaal è un attore che sicuramente non passa inosservato: si tratta di uno dei più apprezzati personaggi del mondo dello spettacolo internazionale. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Jeanne Cadieu, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Jeanne Cadieu: età, carriera e vita privata

Foto di Jeanne Cadieu

Jeanne Cadieu è nata l’8 febbraio del 1996 a Parigi, in Francia, ed ha, attualmente, 24 anni. La ragazza è saltata nel mondo dello spettacolo sia per la sua vita personale, ma anche e sopratutto per quella lavorativa. Infatti, nel mondo della moda è davvero un personaggio noto.

View this post on Instagram

The double.

A post shared by Jeanne Cadieu (@jeannecadieu) on

Alta 178 centimetri per 55 chilogrammi, la ragazza è tra le modelle più in voga del momento. La giovane fa parte dell’agenzia di modelle One Management, che l’ha portata ad essere testimonial di moltissimi brands importanti, sopratutto in Francia. La ragazza è figlia dell’ingegnere Alain Cadieu e dell’imprenditrice Julia Robert e, infine, ha una sorella di nome Marion Cadieu. Da ragazza ha frequentato la scuola internazionale di Parigi (International School of Paris), nella quale si è poi prontamente diplomata.

View this post on Instagram

I have unique taste in footwear. 🧡

A post shared by Jeanne Cadieu (@jeannecadieu) on

Da quando ha deciso di intraprendere la carriera da modella, la giovane ha sempre viaggiato parecchio. Nonostante la tenera età, ha alle spalle un percorso lavorativo molto redditizio, che l’ha portata a lavorare con molti brands importati, sempre sostenuta dalla sua agenzia One Management. Infine, sappiamo anche che il suo patrimonio netto è di $ 440.000 dollari Statunitensi. Inoltre, possiamo anche concludere dicendo che si tratta di fatto di un’influencer: sul suo profilo Instagram sono presenti ben 20,4 mila followers in continuo aumento.

Jake Gylenhaal e la fidanzata

Si tratta di un’amante della vita sana ed equilibrata, nonché del fitness e dell’allenamento. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, la vediamo al fianco di Jake Gyllenhaal, attore statunitense di fama internazionale. La coppia non ama affatto parlare di sé, tant’è che non ci sono foto dove i due appaiono insieme sui rispettivi profili Instagram. Sappiamo solo che nel 2018 i due si soni trovati insieme a Londra e in Grecia e, infine, sono stati più volte paparazzati in situazioni intime.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

U&D: un cavaliere scappa nel cuore della notte per tornare della sue ex fiamma