Chi è Jeanne Cadieu? Conosciamo meglio la fidanzata di Jake Gyllenhaal
Jake Gyllenhaal è un attore di fama internazionale: vediamo chi è la sua fidanzata, Jeanne Cadieu, e tutte le informazioni su di lei
Jake Gyllenhaal è un attore che sicuramente non passa inosservato: si tratta di uno dei più apprezzati personaggi del mondo dello spettacolo internazionale. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Jeanne Cadieu, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Jeanne Cadieu: età, carriera e vita privata
Jeanne Cadieu è nata l’8 febbraio del 1996 a Parigi, in Francia, ed ha, attualmente, 24 anni. La ragazza è saltata nel mondo dello spettacolo sia per la sua vita personale, ma anche e sopratutto per quella lavorativa. Infatti, nel mondo della moda è davvero un personaggio noto.
Alta 178 centimetri per 55 chilogrammi, la ragazza è tra le modelle più in voga del momento. La giovane fa parte dell’agenzia di modelle One Management, che l’ha portata ad essere testimonial di moltissimi brands importanti, sopratutto in Francia. La ragazza è figlia dell’ingegnere Alain Cadieu e dell’imprenditrice Julia Robert e, infine, ha una sorella di nome Marion Cadieu. Da ragazza ha frequentato la scuola internazionale di Parigi (International School of Paris), nella quale si è poi prontamente diplomata.
Da quando ha deciso di intraprendere la carriera da modella, la giovane ha sempre viaggiato parecchio. Nonostante la tenera età, ha alle spalle un percorso lavorativo molto redditizio, che l’ha portata a lavorare con molti brands importati, sempre sostenuta dalla sua agenzia One Management. Infine, sappiamo anche che il suo patrimonio netto è di $ 440.000 dollari Statunitensi. Inoltre, possiamo anche concludere dicendo che si tratta di fatto di un’influencer: sul suo profilo Instagram sono presenti ben 20,4 mila followers in continuo aumento.
Si tratta di un’amante della vita sana ed equilibrata, nonché del fitness e dell’allenamento. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, la vediamo al fianco di Jake Gyllenhaal, attore statunitense di fama internazionale. La coppia non ama affatto parlare di sé, tant’è che non ci sono foto dove i due appaiono insieme sui rispettivi profili Instagram. Sappiamo solo che nel 2018 i due si soni trovati insieme a Londra e in Grecia e, infine, sono stati più volte paparazzati in situazioni intime.