Foto di Jennifer Giroud

Chi è Jennifer Giroud? Conosciamo meglio la moglie di Oliver Giroud

Oliver Giroud è uno dei calciatori più noti del momento: vediamo chi è sua moglie, Jennifer Giroud, e cosa si sa sulla donna

Oliver Giroud è uno dei calciatori più noti e amati del momento: la sua bravura e le sue prestazioni in campo gli hanno fatto guadagnare una grande fama. Vediamo allora chi è sua moglie, Jennifer Giroud, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Via: Koi Neuf France

Chi è Jennifer Giroud: età e vita

Foto di Jennifer Giroud

Jennifer Giroud è nata nel 1987, in Francia, ed ha attualmente 33 anni. Si tratta di una delle WAGS più note in circolazione, ma in realtà non ama affatto essere categorizzata in questo modo. La moglie di Oliver Giroud ha infatti catturato l’attenzione di tutti con il suo carattere molto forte.

View this post on Instagram

Ce sourire !💗 • @jengiroud

A post shared by |FAN PAGE| Jennifer Giroud✨ (@lateamjengiroud) on

Dopo che nel 2011 è stata eletta come la più sexy tra le WAGS del momento, la donna ha deciso di fare un passo indietro. Infatti, da quel momento ha limitato moltissimo di apparire sotto i riflettori dei media e si è rintanata nella sua privacy. Purtroppo per lei, il suo nome è rimbalzato di nuovo sulla bocca di tutti nel 2014, a causa di uno scandalo messo in atto dal suo stesso marito.

Oliver Giroud e la moglie

Proprio in quell’anno, infatti, iniziarono a girare sul web alcune foto che ritraevano l’uomo in situazioni intime con la modella Celia Key, il tutto pubblicato dalla stampa inglese. Sta di fatto che, per farsi perdonare dalla moglie e dal pubblico, che lo aveva fortemente accusato di adulterio, il calciatore Oliver Giroud ha dovuto pubblicamente fare le sue scuse. Da quel momento sembra che la famiglia sia rimasta molto unita e, ovviamente, rimangono nella loro privacy serena. Nel 2018, inoltre, la donna è apparsa sugli spalti dei Mondiali per sostenere il marito.

Andando a parlare, invece, proprio nel particolare del loro matrimonio, sappiamo che Jennifer e Oliver Giroud sono convolati a nozze nel 2011. Due anni dopo l’evento è nata la loro prima figlia, di nome Jade. Nel 2016, invece, è nato il secondogenito, Evan. Infine, all’inizio del 2018, poco prima dei mondiali, è nato anche l’ultimo della tribù: Aaron.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"