Chi è Jennifer Giroud? Conosciamo meglio la moglie di Oliver Giroud
Oliver Giroud è uno dei calciatori più noti del momento: vediamo chi è sua moglie, Jennifer Giroud, e cosa si sa sulla donna
Oliver Giroud è uno dei calciatori più noti e amati del momento: la sua bravura e le sue prestazioni in campo gli hanno fatto guadagnare una grande fama. Vediamo allora chi è sua moglie, Jennifer Giroud, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
Chi è Jennifer Giroud: età e vita
Jennifer Giroud è nata nel 1987, in Francia, ed ha attualmente 33 anni. Si tratta di una delle WAGS più note in circolazione, ma in realtà non ama affatto essere categorizzata in questo modo. La moglie di Oliver Giroud ha infatti catturato l’attenzione di tutti con il suo carattere molto forte.
Dopo che nel 2011 è stata eletta come la più sexy tra le WAGS del momento, la donna ha deciso di fare un passo indietro. Infatti, da quel momento ha limitato moltissimo di apparire sotto i riflettori dei media e si è rintanata nella sua privacy. Purtroppo per lei, il suo nome è rimbalzato di nuovo sulla bocca di tutti nel 2014, a causa di uno scandalo messo in atto dal suo stesso marito.
Proprio in quell’anno, infatti, iniziarono a girare sul web alcune foto che ritraevano l’uomo in situazioni intime con la modella Celia Key, il tutto pubblicato dalla stampa inglese. Sta di fatto che, per farsi perdonare dalla moglie e dal pubblico, che lo aveva fortemente accusato di adulterio, il calciatore Oliver Giroud ha dovuto pubblicamente fare le sue scuse. Da quel momento sembra che la famiglia sia rimasta molto unita e, ovviamente, rimangono nella loro privacy serena. Nel 2018, inoltre, la donna è apparsa sugli spalti dei Mondiali per sostenere il marito.
Andando a parlare, invece, proprio nel particolare del loro matrimonio, sappiamo che Jennifer e Oliver Giroud sono convolati a nozze nel 2011. Due anni dopo l’evento è nata la loro prima figlia, di nome Jade. Nel 2016, invece, è nato il secondogenito, Evan. Infine, all’inizio del 2018, poco prima dei mondiali, è nato anche l’ultimo della tribù: Aaron.