Foto di Kenneth Zoo PEtty

Chi è Kenneth Zoo Petty? Conosciamo meglio il marito di Nicki Minaj

Nicki Mina è una cantante di fama mondiale, conosciuta da molti: vediamo chi è suo marito, Kenneth Zoo Petty, e tutto ciò che si sa su di lui

Nicki Minaj è una cantante di fama internazionale, conosciuta da moltissimi: vanta una schiera di fan di milioni di persone in tutto il mondo. Vediamo allora chi è suo marito, Kenneth Zoo Petty, cosa fa nella vita e tutte le altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Kenneth Zoo Petty: età e vita

Foto di Kenneth Zoo Petty

Tutti conoscono Nicki Minaj, ma allo stesso tempo molti conoscono anche suo marito, Kenneth Zoo Petty. L’uomo è nato il 7 aprile del 1978 ed ha attualmente 42 anni. Questo personaggio è molto conosciuto non solo per essere il marito della famosa cantante, ma anche per alcuni eventi di cronaca che lo riguardano.

In realtà, Kenneth Zoo Petty è conosciuto per essere stato in carcere per stupro. Si tratta, di fatto, di un ex detenuto che ha scontato 4 anni in carcere per un accusa di stupro stupro su una minorenne. Di fatto la storia è accaduta parecchio tempo fa, quando l’uomo aveva solamente 15 anni. Pare che all’epoca lui uscisse con questa ragazza di 16 anni e che ci sia stato questo evento scatenante che ha portato alla denuncia e alla pena.

Nicki Minaj e il marito

Da parte sua, l’uomo ha sempre dichiarato di essere innocente, visto che il suo non è mai stato un abuso. Infatti, il fatto che uscissero insieme rendeva, secondo la sua versione, la ragazza consenziente. Sta di fatto che alla fine ha dovuto scontare degli anni in un carcere di detenzione. Successivamente, da quello che riporta la cronaca, pare che ci sia stato un altro evento abbastanza grave che lo riguarda. Nel 2002, ha affrontato anche un’accusa di omicidio per aver ucciso un uomo durante una rissa. Per questo crimine ha dovuto scontare altri e 7 anni di carcere. Uscito per l’ultima volta nel 2009, pare che di recente si sia rimesso nei guai per aver guidato senza patente. Insomma, una personalità molto particolare quella di Kenneth Zoo Petty, ma questo sembra non importare alla bella Nicki Minaj.

View this post on Instagram

#Preggers 💛

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

Nonostante la donna sia di fatto un personaggio pubblico, pare che non si curi della vita da detenuto del suo attuale marito. Difendendolo sempre a spada tratta, dopo diverso tempo di tira e molla, i due sono convolati a nozze nel 2019. Di fatto, si conoscevano dai tempi dell’adolescenza, essendo entrambi originari del Queens, quindi il loro è stato solo un ritrovamento. Nella giornata del 20 luglio 2020, invece, la cantante ha lanciato una notizia bomba attraverso un post: la coppia ha messo su famiglia e aspettano un bambino. Nella foto, c’è Nicki Minaj con un bel pancione.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta