Dwayne Johnson e Lauren Hashian

Chi è Lauren Hashian? Conosciamo meglio la moglie di Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è uno dei personaggi più noti al mondo: vediamo chi è sua moglie, Lauren Hashian, e tutto quello che si sa su di lei

Dwayne Johnson è uno dei personaggi televisivi più noti al mondo. Nato sotto il nome di The Rock, la sua figura si è ingrandita fino al cinema internazionale. Vediamo allora chi è sua moglie, Lauren Hashian, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Lauren Hashian

View this post on Instagram

📷 by the newlywed @tristankallas! 🎊 for @coveteur 🎧

A post shared by Lauren Hashian (@laurenhashianofficial) on

Lauren Hashian è nata a Lynnfiel, nel Massachusetts, il 7 settembre del 1984 ed ha, attualmente, 36 anni. A differenza della sua dolce metà, la donna non fa di professione l’attrice o la lottatrice, ma ha ben altri interessi nella vita. Il più importante e viscerale è sicuramente quello per la musica.

Matrimonio Dwayne Johnson

Il padre della donna, infatti, era un batterista di Boston, Sib Hashian, e proprio da lui la passione per la musica entra nelle vene della donna. Affianco a questo, vediamo che lei in un certo senso ha sempre provato a rimanere nella sua riservatezza, anche se di fatto non ci è mai riuscita a pieno. A 20 anni si trasferisce a Boston, dove si anche iscrive all’Emerson College e dove prende la laurea nel 2006.

Carriera

Per quanto riguarda la sua carriera, bisogna in questo caso ripartire dalla passione per la musica. Infatti, nel 2014 la donna ha pubblicato alcuni singoli, come Memory o Go Hard. Nonostante il suo tentativo fosse quello di sfondare nel mondo della musica e nonostante nel 2016 sia apparsa nel videoclip di Go Hard, la donna non vuole in alcun modo mettere troppo in mostra la sua persona.

View this post on Instagram

✨✨✨

A post shared by Lauren Hashian (@laurenhashianofficial) on

Infatti, vediamo come dopo l’uscita del video lei ci ha tenuto a sottolineare più e più volte che la sua immagine non voleva in alcun modo svenderla e che ci teneva a rimanere nella sua riservatezza. Nonostante abbia rinunciato ai palcoscenici e alla fama legata alla sua immagine, la donna è riuscita ad ottenere comunque traguardi molto importanti nella sua carriera. Rimane, però, una mamma a tempo pieno.

Vita privata

Laurem Hashian e le figlie

Nel 2007, la strada di Dwayne Johson incontra quella di Lauren Hashian. Infatti, proprio da quell’anno i due formano una coppia molto unita, nonché una vera e propria famiglia. Ad allargare il loro piccolo nucleo è stata anche la nascita delle loro due figlie, Jasmine e Tiana. Non si tratta, però, delle uniche due figlie dell’attore.

Credits To: The Rock

Infatti, dal suo precedente matrimonio con Dany Garcia, l’uomo ha avuto la sua primogenita: Simone Alexandra Johnson. Tutti insieme, però, formano una bellissima famiglia. La relazione tra i due, inoltre, è stata coronata dal loro matrimonio, avvenuto il 18 agosto del 2019.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: Arianna David conferma la storia d'amore. Interviene l'avvocato