Foto di Leonardo Nascimento de Araújo

Chi è Leonardo Nascimente de Araujo? Conosciamo meglio il marito di Anna Billò

Anna Billò è una presentatrice molto nota: vediamo chi è Leonardo Nascimento de Araujo, suo marito, e tutto ciò che si sa sulla sua persona

Anna Billò è una giornalista televisiva molto conosciuta dal pubblico della televisione italiana: la sua persona è seguita sia in televisione che nella vita. Vediamo chi è suo marito, Leonardo Nascimento de Araujo, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sulla sua persona.

Chi è Leonardo Nascimento de Araujo: età, carriera e vita privata

Foto di Leonardo Nascimento de Araújo

Leonardo Nascimento de Araujo non è conosciuto solo per essere il marito di Anna Billò. L’uomo è nato in Brasile, a Niterói, il 5 settembre del 1969 ed ha, attualmente, quasi 51 anni. Si tratta di una personalità davvero molto conosciuta, sopratutto per quanto riguarda il mondo dello sport.

View this post on Instagram

Noi #turistando #moscow #feliz #russia2018 #brazil

A post shared by Anna Billó (@anna_billo) on

Di professione, attualmente, è direttore sportivo di una squadra di calcio davvero molto nota: Paris Saint Germain. Prima di arrivare a fare questo, però, è stato un calciatore molto noto. Nella sua carriera ha indossato le maglie del Valencia, San Paolo, ma anche Milan ed Inter. Nel 2018, l’uomo è anche entrato a far parte del direttivo tecnico della squadra italiana del Milan. La sua permanenza in Italia non è stata solo casuale o limitata di tempo.

Foto di Leonardo Nascimento de Araújo

Infatti, nel 2008 l’uomo è riuscito ad ottenere la cittadinanza Italiana. Sappiamo che parla perfettamente l’italiano, ma non solo questa. Si tratta di un vero e proprio plurilingue, che parla anche portoghese, francese, spagnolo, inglese e, per finire in bellezza, giapponese. Insomma, non si fa mancare niente. L’uomo non è noto solo nel mondo calcistico, ma anche in ambito umanitario. Infatti, sappiamo anche che nel 1999 ha fondato un’associazione in Brasile, La Fundação Gol de Letra, che si occupa di sostenere l’educazione e l’inserimento dei minori attraverso uno strumento davvero molto potente: lo sport.

Infine, sappiamo anche che l’uomo è noto per aver avuto diverse storie importanti. In particolare, due sono state le maggiori: quella con Beatriz e quella con Anna Billò. Beatriz è una modella brasiliana con la quale è stato sposato e dalla quale ha avuto 3 figli: Lucas, Julia e Loana. Successivamente, il 6 settembre del 2013, si è sposato con la giornalista Anna Billò e la donna gli ha dato Tiago e Tomas.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "