Foto di Lori Zwicklbauer

Chi è Lori Zwicklbauer? Conosciamo meglio la moglie di Terence Hill

Terence Hill è un attore di origine statunitense molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico italiano: vediamo chi è sua moglie, Lori Zwicklbauer

Terence Hill è un attore di origini statunitensi molto apprezzato a livello nazionale nel nostro Paese: ha una fama che lo precede. Vediamo allora chi è sua moglie, Lori Zwicklbauer, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Chi è Lori Zwicklbauer

View this post on Instagram

Happy Birthday to my love, my wife, my friend ❤️

A post shared by Terence Hill (@terencehillofficial) on

Il nome di Lori Zwicklbauer è conosciuto in concomitanza a quello del suo più famoso marito, Terence Hill. Come quest’ultimo, però, la donna ha una privacy molto riservata e della sua vita non si sa granché, se non quello che ha voluto far trasparire. Di lei si sa solamente che è nata in America da genitori tedeschi.

Jess Hill e i genitori

Sul set di Dio perdona.. io no!, la bella Lori Zwicklbauer ha conosciuto il suo amore di una vita Terence Hill. Non si sa la data di nascita della donna, ma si sa la data nella quale ha deciso di sposare il bell’attore statunitense: 23 luglio del 1967. A quanto pare, tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

View this post on Instagram

My Valentine ❤️

A post shared by Terence Hill (@terencehillofficial) on

Il tutto è stato tanto fulmineo che le nozze, di fatto, sono arrivate davvero dopo pochissimo tempo la loro prima conoscenza. In questo, caso, però, l’amore ci ha visto lungo: non si sono mai più lasciati. Questo amore si è consolidato sempre di più con l’arrivo dei loro due figli, Jess Hill e Ross Hill, nel 1973.

Terence Hill e la moglie

Entrambi i ragazzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adottati. Jess Hill è il maggiore, seguito da Ross Hill. La coppia ed i loro figli hanno vissuto per molto tempo in Italia, hanno deciso infine di tornare in America, nel Massachusetts, per passare un po’ di tempo in meritato relax, ma non fu così. Nel 1990 il loro amato figlio, Ross Hill, all’età di solo 17 anni, ha fatto un incidente stradale che lo ha portato alla morte. Il periodo di riabilitazione dopo questo trauma, per la famiglia, è stato lungo e doloroso. Nel 1999 si sono trasferiti tutti nuovamente in Italia. Attualmente, Lori Zwicklbauer e il marito vivono a Spoleto, dove viene attualmente girato Don Matteo.

Chi è Ahlamalik Williams? Conosciamo meglio il fidanzato di Madonna

Chi è Ahlamalik Williams? Conosciamo meglio il fidanzato di Madonna