Samantha De Grenet e Luca Barbato

Chi è Luca Barbato? Conosciamo meglio il marito di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet è una showgirl molto nota: vediamo chi è suo marito, Luca Barbato, e tutto ciò che è reperibile sulla sua persona

Samantha De Grenet è un’attrice, presentatrice e showgirl molto nota nel panorama televisivo italiano. La sua fama la precede ovunque lei vada, come anche la sua famiglia. Ecco allora chi è Luca Barbato, il marito della donna, e tutto quello che si riesce a sapere su di lui.

Biografia di Luca Barbato

Samantha De Grenet e Luca Barbato

Luca Barbato è nato nel 1975, non si sa di preciso dove, ma si sa che ha attualmente 45 anni. L’uomo, a differenza di sua moglie Samantha De Grenet, non fa parte minimamente del mondo dello spettacolo, ma solo di riflesso. Quello che si sa sulla sua vita è rintracciabile in quelle rare e poche dichiarazioni.

Sappiamo che l’uomo è un ingegnere di professione, ma non ama minimamente il mondo dello spettacolo. I social per lui sono un mostro mitologico, tant’è che non vediamo nessun profilo accessibile appartenente alla sua immagine. Di tanto in tanto, però, possiamo vedere foto di famiglia oppure di coppia pubblicate dalla sua dolce metà Samantha De Grenet.

Vita privata

Luca Barbato, come si è dedotto ampiamente, è il marito della bella Samantha De Grenet. Si tratta di una coppia ormai convalidata negli anni, che tra alti e bassi è rimasta molto unita. I due si sono conosciuti nel 2002, ma ci sono stati momenti davvero bui nel loro matrimonio.

Infatti, come la stessa showgirl ha dichiarato, si sono persi di vista per diverso tempo, per poi ritrovarsi. Parlare di loro come una coppia convolata a nozze una sola volta è sbagliato. Infatti, i due si sono sposati due volte: una prima nel 2005 e una seconda nel 2015.

Famiglia Samantha De Grenet

Il secondo matrimonio è avvenuto dopo il superamento della crisi coniugale, datata 2014. Altro frutto molto importante di questo matrimonio è il loro bambino, Brando Barbato, nato nel 2006. Attualmente, non si sa di preciso dove la coppia vivi. In linea di massima, quello che è venuto fuori è che la famiglia dovrebbe vivere tutta unita a Milano, ma di fatto non si hanno informazioni precise a riguardo.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Aurora Ramazzotti cambia look: il suo nuovo taglio con il ciuffo corto e laterale