Chi è Luca Vezil? Conosciamo meglio il fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è il bel fidanzato di Valentina Ferragni, nome molto noto sui social: ecco chi è il ragazzo, cosa fa per vivere ed anche qualcosa sulla sua vita privata

Home > Spettacolo > Chi è Luca Vezil? Conosciamo meglio il fidanzato di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è conosciuta per diversi motivi: sia per essere la sorella di Chiara Ferragni, famosissima influencer, sia per aver avviato una splendida carriera sul mondo social, analogamente alla sorella maggiore. Ecco allora chi è anche il suo fidanzato, Luca Vezil, cosa fa nella vita il ragazzo ed anche qualche informazione sulla sua sfera personale.

Chi è Luca Vezil: età, carriera e vita privata

Luca Vezil e la fidanzata

Luca Vezil è noto per alcuni punti a suo favore: innanzitutto, è il fidanzato di Valentina Ferragni e il cognato di Chiara Ferragni e Fedez, ma anche per essere a sua volta un modello e un influencer. Luca Vezil è nato a Genova il 30 luglio del 1991 ed ha, attualmente, quasi 29 anni. La sua carriera è nata in modo un po’ controverso: nella sua vita, c’è stato un forte cambio di rotta.

View this post on Instagram

Il 27 Marzo non sarà mai un giorno qualunque per me. Uscito dal liceo ho iniziato un percorso accademico che ho pensato prima di cambiare e poi di non portare a termine. A metà degli studi ho seguito il cuore e ho cambiato città, ho lasciato tutto quello che conoscevo per qualcosa che non sapevo dove mi avrebbe portato. Senza più il lavoro che avevo lasciato, le tasse universitarie sono diventate ancor più ingenti e ho meditato di congelare la carriera universitaria prima e di ritirarmi poi. Mi è sempre piaciuto studiare, per la verità sono sempre stato uno di quelli che studiava poco ed otteneva sempre volti molto alti, lasciare tutto per me significava arrendermi e forse per questo non l’ho fatto. Poi però ho capito che più che per me, mi sarei dovuto laureare per chi avrei deluso non facendolo, la mia famiglia, la mia fidanzata e la mia nonna. Pensare di non averla con me quel giorno è stata la mia marcia in più, non potevo metterci troppo tempo, già il nonno non c’era più…e invece non solo c’era, ma due giorni fa ha compiuto 88 cazzutissimi anni, da sola in quarantena nella sua casetta. I miei amici sapevano cosa significasse per me ed erano tutti li a fare il tifo, in senso letterale (lo capirete ascoltando il video della proclamazione). Ho tantissimi ricordi di un solo giorno, uno più bello dell’altro, tranne la sera, quella è forse l’unica serata della mia vita di cui ho più punti bui che di luce. Il 27 Marzo non sarà mai un giorno qualunque per me, il 27 Marzo sarà sempre uno dei giorni più belli della mia vita.

A post shared by Luca Vezil (@lucavezil) on

Il ragazzo, infatti, è di fatto laureato come igienista dentale. Si può ben dedurre, però, che abbia deciso di abbandonare questa strada, portando avanti la sua carriera, già iniziata, da influencer. Inoltre, il ragazzo ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda, esattamente come modello e, inoltre, ha avuto la geniale idea di sfruttare i social, dove ha un bel successo, per lanciare la sua immagine.

Luca Vezil foto

Infatti, su Instagram Luca Vezil conta la bellezza di 930 mila followers, ma il numero è in continua e veloce crescita. Sicuramente, la sua notorietà è anche e soprattutto garantita dal suo fisico marmoreo e il volto decisamente molto attraente, esattamente da modello. Inoltre, sui social ha fatto trasparire anche il suo carattere bello e romantico nei confronti della sua fidanzata.

Infatti, da diverso tempo, il ragazzo intrattiene una bellissima e durevole relazione con Valentina Ferragni, da ben 6 anni ormai. I due sono una coppia affiatata e innamoratissima: moltissime le dimostrazioni d’affetto pubblicate e condivise sui social dalla coppia. I due amano viaggiare, girare il mondo e, dal 2017, analogamente a Chiara Ferragni e Fedez, i due hanno preso un cane: Pablo Theodore Vezagni.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI