Valentina Ferragni foto

Chi è Valentina Ferragni? Conosciamo meglio la sorella di Chiara Ferragni

È la sorella di Chiara Ferragni, una famosissima influencer italiana, ma anche lei non è da meno: ecco chi è Valentina Ferragni, la sua carriera e vita privata

Chiara Ferragni gode di una fama sul web che poche Influencer italiane possono di fatto vantare. Si sa, però, che questa è una caratteristica di famiglia. Infatti, anche sua sorella Valentina Ferragni gode di una certa notorietà. Ecco allora chi è la ragazza, la sua carriera ed anche la sua vita privata.

Chi è Valentina Ferragni: età, carriera e vita privata

Valentina Ferragni e la sorella

Valentina Ferragni, oltre ad essere la sorella di Chiara Ferragni, è anche figlia di Marina Di Guardo, blogger e scrittrice, e di Marco Ferragni, odontoiatra di professione. Valentina è la terza di 4 figli: Chiara Ferragni, Francesca Ferragni e il loro fratellino di 10 anni, nato dalla relazione del padre con la sua nuova compagna. È nata il 29 dicembre del 1992 ed ha attualmente 27 anni.

La ragazza ha deciso di prendere la stessa strada della sorella maggiore e, in parte, anche della madre Marina Di Guardo. Infatti, Valentina Ferragni conta un bel pubblico alle spalle su Instagram. La più piccola delle tre sorelle Ferragni si è laureata recentemente all’Università del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media e, nella tesi di laurea, ha parlato dell’influenza generata dai social blogger sulla società che ci circonda. Si capisce bene come abbia intenzione di intraprendere la stessa strada della sorella maggiore.

Valentina Ferragni e la sorella

Anche lei come Chiara Ferragni è un’amante della moda. Infatti, la vediamo in look di tutti i generi e per tutte le occasioni nei post che condivide su Instagram. Come anche per la madre e tutto il resto della sua famiglia, anche Valentina Ferragni ama incondizionatamente viaggiare. Questa, diciamo, che si può definire una passione di famiglia. La ragazza pare stia riuscendo a farsi strada nel competitivo mondo della moda, essendo desiderata come volto da numerosissimi brand. Si è fatta subito notare per la sua originalità nell’indossare capi di abbigliamento di fama mondiale.

Da molto tempo, Valentina Ferragni fa coppia fissa con Luca Vezil, anche lui influencer e modello. Il ragazzo è meno conosciuto della sua fidanzata, ma ha anche lui una bella fama che lo precede. I due, insieme, hanno viaggiato e girato per il mondo. Sono una coppia molto affiatata e, all’interno della famiglia Ferragni, il ragazzo è molto apprezzato.

Potrebbe interessarti