Luisana Lopilato

Chi è Luisana Lopilato? Conosciamo meglio la moglie di Michael Bublé

Luisana Lopilato, non è semplicemente la moglie di Michael Bublè ma è un'attrice, modella, cantante molto famosa in Argentina

Luisana Lopilato, non è semplicemente la moglie di Michael Bublé ma è un’attrice, modella, cantante molto famosa in Argentina, la sua terra d’origine. Conosciamola meglio.

Luisana Lopilato, la carriera

Nata a Buenos Aires nel 1987, Luisana inizia sin da giovanissima la sua carriera nel mondo dello spettacolo, debuttando a neanche dieci anni nel 1995, nelle serie tv 100% vida e Mi familia es un dibujo.

Inizia ben presto un percorso anche come modella, vista la sua bellezza, era inevitabile. Ma continua a recitare in diverse serie tv come Chiquititas incidendo con il cast del programma quattro colonne sonore per ognuna delle stagioni alle quali ha partecipato.

Nel 2002 ottiene il ruolo che la renderà popolare, anche qui da noi, quello di Mia Colucci in Rebelde Way, serie trasmessa anche sulla Rai un paio di anni fa.

Al centro della storia, ci sono le vicende di una band di giovani ragazzi che studiano in un collegio: gli Erreway. Anche in questo caso scatta la pubblicazione dei brani, in tre album che vendono 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Il cinema e l’incontro con l’Italia

Luisana Lopilato

L’ascesa di Luisana, quanto meno in Sud America è inarrestabile. Recita nelle telenovelas Los secretos de papá, Los pensionados e soprattutto in
in Casados con Hijos, che avrà un ottimo successo.

Nel corso degli anni, la Lopilato continuerà a recitare in serial di successo come Alma Mirata, El capo, Encandilados, Atracción, Lobo, Una buona stagione (serie italiana), senza dimenticare la sua carriera di modella e il cinema.

Los que aman, odian di Alejandro Maci (2017), Perdida, di Alejandro Montiel (2018) e L’amica (La corazonada), di Alejandro Montiel (2020) sono i film più recenti dove è stata protagonista.

Luisana e Michael

Nel novembre 2009, Luisana, si fidanza con Michael Bublé. Il 31 marzo 2011 si sono sposati a Buenos Aires con un rito civile, seguito, il 2 aprile 2011, dal rito religioso in Canada.

Il 27 agosto 2013 è nato Noah, mentre il 22 gennaio 2016 è nato il secondo figlio, Elias. Il 26 luglio 2018 è nata la terzogenita, Vida Amber Betty.

Purtroppo nel novembre del 2016, la coppia fa sapere che a Noah, il figlio maggiore è stato diagnosticato un tumore al fegato. Un momento decisamente difficile per la coppia, ma per fortuna il bimbo è riuscito a guarire.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia