Foto di Luna Dakota Riot

Chi è Luna Dakota Riot? Conosciamo meglio la moglie di Tommaso Berni

Tommaso Berni è un calciatore molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Luna Dakota Riot, e tutto quello che si sa su di lei

Tommaso Berni è un personaggio molto conosciuto nel mondo del calcio. Portiere nella squadra della Sampdoria, l’uomo è stato per parecchio tempo anche nell’Inter. Vediamo allora chi è sua moglie, Luna Dakota Riot, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Luna Dakota Riot

Foto di Luna Dakota Riot

Luna Dakota Riot è nata il 25 ottobre ad Ibiza, ma non si sa precisamente di quale anno, dato che la donna non ha voluto condividere questa informazione. La donna è famosa al pubblico italiano in particolare per essere la moglie di Tommaso Berni, ma anche la sua attività lavorativa è molto inusuale.

Carriera

Foto di Luna Dakota Riot

Come si legge sui social, ma anche semplicemente online, la donna si definisce autonomamente figlia della Luna. Il suo lavoro si concentra principalmente su quello che riguarda il mondo della medicina naturale e rituali. In sostanza, la sua azienda si chiama Aluna Medicine e si occupa proprio di questi particolari prodotti.

Sul suo account Instagram si legge chiaramente la dicitura alchemist/owner presso Aluna. Di fatto, la donna si occupa proprio della creazione dei prodotti che la sua azienda vende. Si tratta di prodotti naturali a base di erbe e con ricette molto antiche alle spalle. Prima di questo, la donna è stata anche terapista presso Mwezi Medicine.

View this post on Instagram

to all my sisters 🔮

A post shared by Luna Deva (@lunariot) on

Sempre prendendo spunto dai suoi canali social, si possono notare diverse informazioni anche su un altro fronte. Infatti, la donna è designer della collezione di gioielli Dakota Tribal. Si parla, in conclusione, di una personalità davvero molto poliedrica che ama la natura e tutto quello che può ricavarne.

Vita privata

Tassello molto importante nella sua vita è sicuramente suo marito, Tommaso Berni. Partendo da quello che si sa sulla coppia, pare che i due stiano insieme oramai da 3 anni. Dopo due anni di fidanzamento, il 3 gennaio del 2019 sono convolati a nozze in uno scenario molto suggestivo e particolare: l’Africa.

Il 3 marzo del 2020 la coppia ha dato i benvenuto alla loro prima figlia insieme: Deva Anui Berni. Si tratta di una bellissima bambina che molto spesso condividono sui social network i due genitori, che hanno occhi solo per lei.

Antonella Clerici: età, vita privata e carriera della conduttrice

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: "Me ne vado. Non posso concepire che..."

Stefania Orlando: il costo della sua pelliccia

GF Vip: Il programma si prolungherà fino a Febbraio. Ecco chi ha deciso di abbandonare

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

Cristian Imparato cambia vita: ora è proprietario di un centro estetico

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"