Chi è Maelle Martens? Ecco com’è diventata la figlia di Antonella Clerici

Antonella Clerici è un personaggio molto noto: vediamo allora chi è sua figlia, Maelle Martens, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei

Antonella Clerici è un personaggio della televisione italiana più che noto: si tratta di una conduttrice televisiva molto conosciuta, che ha una fama che la precede ovunque. Vediamo allora chi è sua figlia, Maelle Martens, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

https://www.youtube.com/watch?v=ASvCBO_D75g

Chi è Maelle Martens: età e vita

Antonella Clerici e la figlia

Maelle Martens è nata il 21 febbraio del 2009 ed ha, attualmente, 11 anni. Si tratta della figlia della nota conduttrice Antonella Clerici, ma anche di Eddy Martens, il suo storico compagno. La nascita della ragazza è sempre stata molto inattesa, dato che la mamma aveva la bellezza di 47 anni quando l’ha messa al mondo.

https://www.instagram.com/p/B8AAOtSIl7M/?utm_source=ig_web_copy_link

Infatti, Antonella Clerici ha sempre sostenuto che non sperava più nella nascita di un figlio. Contrariamente a questo, però, nel 2009 è arrivata la figlia tanto attesa. Il papà è Eddy Martens, originario della Repubblica del Congo. La conduttrice e l’uomo si sono conosciuti in Marocco e, tra i due, c’è una differenza di età di ben 15 anni. Proprio questo gap anagrafico ha portato i due a non poter continuare la relazione, durata di fatto ben 10 anni.

Comunione Maelle Martens

Nonostante questo, entrambi continuano a crescere insieme la giovane Maelle Martens. La figura della ragazza è sempre stata molto tutelata, tanto che non ha un profilo Instagram personale e non la si vede molto libera per le strade. Nonostante questo, sua mamma ogni tanto condivide foto dove appare anche la figlia, della quale possiamo apprezzare il notevole cambiamento. La prima apparizione pubblica della ragazza risale al 2010, quando aveva poco più di un anno.

https://www.instagram.com/p/B_f2Z0doEag/?utm_source=ig_web_copy_link

In quel momento, sua madre stava dirigendo il Festival di Sanremo e ha voluto in quella sede presentare sua figlia. Di lei poi si sono perse le tracce, fin quando è riapparsa molto più grande sui social. Nonostante i capelli ricci come mamma Antonella Clerici, i colori e i lineamenti del viso di Maelle Martens sono quelli di papà Eddy Martens. Attualmente, la ragazza vive con la mamma e il compagno, Vittorio Garrone, ad Arquata Scrivia.