Foto di Manuel El Shaarawy

Chi è Manuel El Shaarawy? Conosciamo meglio il fratello di Stephan El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è uno dei calciatori più noti del momento: vediamo chi è suo fratello, Manuel El Shaarawy, e tutte le informazioni su di lui

Stephan El Shaarawy è uno dei calciatori più conosciuti, noti e seguiti in Italia: da molti anni nei team italiani, la sua fama lo precede ovunque vada. Ecco perché si vedrà chi è suo fratello, Manuel El Shaarawy, cosa fa nella vita ed altre informazioni sul ragazzo.

Via: Ítalo Freitas

Chi è Manuel El Shaarawy: età, carriera e vita privata

Foto di Manuel El Shaarawy
Via: Instagram @manuelshaarawy

Manuel El Shaarawy è nato nel luglio del 1987 a Savona ed ha, attualmente, 33 anni. Si tratta del fratello maggiore del noto calciatore italo egiziano Stephan El Shaarawy, ma tra i due c’è molto di più di una semplice parentela. Sono uniti, infatti, anche da un forte legame di lavoro.

View this post on Instagram

☀️🌴😎🐊 #dubai #burjalarab #beach #sun

A post shared by Manuel El Shaarawy (@manuelshaarawy) on

Manuel El Shaarawy ha deciso di non seguire la strada intrapresa successivamente da suo fratello minore, piuttosto ha deciso di andare su un ambito accademico. Proprio per questo motivo, infatti, il ragazzo si iscrive e si laurea presso la facoltà di economia. Proprio questa sua propensione allo studio della finanza e di tutto quello che la riguarda, porta il ragazzo comunque a fare qualche passo all’interno del mondo del calcio, ovviamente affianco a suo fratello.

Stephan El Shaarawy e il fratello
Via: Instagram @manuelshaarawy

Come si legge dalla sua biografia di Instagram, infatti, Manuel El Shaarawy non è solo il fratello maggiore, ma anche l’agente personale di Stephan El Shaarawy, Ebbene sì, non sono legati solamente dal sangue che condividono, ma anche da un legame di lavoro più che solido. Questo, però, non avrebbe certamente cambiato il rapporto tra i due ragazzi: si tratta di una coppia davvero molto unita. Non c’è niente che l’uno faccia senza l’altro, come dimostrano i moltissimi post sui social network che li ritraggono insieme. Basti pensare che il calciatore ha raggiunto il fratello a Shangai per il suo 33esimo compleanno.

Per quanto riguarda la vita sentimentale e privata del ragazzo, non si hanno moltissime informazioni. In particolare, fino al 2017 ha condiviso foto con una biondissima Giulia Benedetti, che appare anche in diversi post precedenti. Dopo di questo, però, la ragazza scompare dai canali social dell’agente calcistico. Sta di fatto che attualmente pare che il ragazzo sia single, ma non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look