Foto di Marco Cucolo

Chi è Marco Cucolo? Conosciamo meglio il fidanzato di Lory Del Santo

Lory Del Santo è un personaggio televisivo molto conosciuto: vediamo chi è il suo fidanzato, Marco Cucolo, e tutto ciò che si sa su di lui

Lory Del Santo è un personaggio televisivo molto conosciuto ed apprezzato: la sua personalità è ben presente a tutti ed ha attirato anche molta fama sulla donna. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Marco Cucolo, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Marco Cucolo: età, carriera e vita privata

Foto di Marco Cucolo

Marco Cucolo è saltato agli occhi del gossip per essere il fidanzato della showgirl Lory Del Santo. Il ragazzo è nato a Napoli il 13 gennaio del 1992 ed ha, attualmente, 28 anni. Il suo volto è saltato alle stelle dopo la rivelazione della relazione, ma in realtà già precedentemente lavorava del mondo dello spettacolo.

Da giovanissimo, Marco Cucolo decide di iniziare a far parte del mondo delle luci scintillanti entrando nel mondo della moda. Il suo bell’aspetto lo porta ad essere un perfetto modello e collabora con diversi marchi. In questo campo sembra essere davvero molto portato e per questo motivo inizia a collaborare con tantissimi brand importanti, che portano la sua immagine in alto. Successivamente, il ragazzo decide di aggiungere un quid in più al curriculum vitae.

View this post on Instagram

🤩Happy B-Day 🥳 +28

A post shared by Marco Cucolo (@marcocucolo) on

Insieme alla compagna Lory Del Santo, Marco Cucolo mette in vista anche un’altra sua dote: quella del videomaking. Infatti, proprio insieme alla showgirl il ragazzo napoletano gira e dirige la mini serie web The Lady, dove anche lui è tra gli attori. Fondamentalmente, deve molto alla sua compagna, che è riuscita a farlo notare in diversi fonti. Sta di fatto che la donna e il suo fidanzato hanno una differenza di età di 33 anni. Pare, però, che la cosa non li disturbi affatto.

Lory Del Santo e il fidanzato

Nel 2015, Marco Cucolo e Lory Del Santo si sono conosciuti tramite messaggio e, nello stesso anno, il ragazzo abbandona Napoli per andare a vivere più vicino alla donna, a Milano. L’evento sembra che non sia piaciuto particolarmente alla famiglia del ragazzo e, in realtà, la madre dice di scoprire dell’affetto tra i due quando ha visto il figlio in una trasmissione in televisione. Questo shock iniziale pare essere stato superato e, attualmente, la madre del ragazzo e la sua compagna sembrano essere in ottimi rapporti. La morte di Loren, il figlio della showgirl, a portato i due a dover superare un periodo molto difficile, nel quale il ragazzo è stato al fianco della sua amata tutto il tempo. Infine, sappiamo che attualmente i due vivono insieme proprio a Milano.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"