Maria Finizio e Amedeo grieco

Chi è Maria Finizio? Conosciamo meglio la moglie di Amedeo Grieco

Amedeo Grieco, di Pio e Amedeo, sappiamo tutti chi è, ma cosa sappiamo di sua moglie? Si chiama Maria Finizio, ecco i dettagli

Amedeo Grieco è il compagno di Pio, nel comico duo pugliese Pio e Amedeo, il ragazzo, classe 1983, non molti sanno che è sposato con la bellissima Maria Finizio, ecco cosa sappiamo su sua moglie.

Maria Finizio, al contrario di Amedeo, è molto introversa e non ha mai rilasciato interviste, tanto che, del suo privato, si sa ben poco. La donna vive a Foggia con suo marito e i suoi splendidi figli.

Utilizza Instagram dal 2014 e da allora ha raggiunto la somma di 50k follower, complice anche la popolarità del marito. Proprio sul suo account condivide gli scatti dei due splendidi bimbi.

Amedeo e famiglia

Nel 2015 è venuto alla luce il primogenito della coppia, Federico, mentre a Novembre 2018 la donna ha partorito Alice, proprio in quell’occasione il comico aveva scritto: “D’ora in poi sarà sempre uno stanco papà innamorato”.

I figli Alice e Federico

Le uniche informazioni che riusciamo a ricavare derivano proprio dai profili social, la donna condivide tantissimi scatti in compagnia dei due bambini che sono dolci e affettuosi.

Amedeo Grieco e bimba

L’ultimo scatto dei bimbi è a dir poco dolcissimo; Maria Finizio ha catturato il momento del sonnellino e sotto ai due fratellini abbracciati ha scritto:

“Li guardo e il mio desiderio è solo uno, anzi due. Il primo è che stiano sempre bene ed il secondo è che siano sempre l’uno l’appoggio per l’altro.

Da figlia unica ho dovuto, quando i miei genitori non sono stati più bene, farmi carico di tutte le responsabilità da sola quando ancora, molto giovane, avevo ancora così bisogno di un appoggio.

Proprio per il mio vissuto ho voluto dare a Federico un fratello (poi femminuccia).

View this post on Instagram

Augurissimi da tutti noi per un sereno natale ❤❤❤❤

A post shared by Maria (@mariafinizioo) on

Auguro ad entrambi di voltarsi e trovare sempre me e il padre per qualsiasi cosa ma al contempo gli auguro, con tutto il cuore, di avere di fianco una persona sempre presente, senza fini diversi se non quelli del bene comune, nella buona e cattiva sorte! 

Di condividere la vita sapendo di non essere mai soli! 😊😊😊❤❤”

Le parole di Amedeo Grieco per Maria Finizio

View this post on Instagram

La nostra famiglia ❤😊

A post shared by Maria (@mariafinizioo) on

Amedeo Grieco è profondamente innamorato di Maria Finizio, sebbene con il suo personaggio faccia ridere e sembra sempre che sia a caccia di qualche bella donna, è molto fedele alla mamma dei suoi figli.

In occasione del secondo parto è stato proprio lui a dedicargli una bellissima dedica sui social: “Maria è stata bravissima e sta bene, e io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso. Alice è la nostra bimba, è nata stanotte pre farmi già capire che perderò il sonno per sempre”.

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista

Tina Cipollari: età, vita privata, carriera dell’opinionista