Marina Grande e l'attore Claudio Amendola

Chi è Marina Grande? Conosciamo meglio l’ex moglie di Claudio Amendola

Sapete chi è Marina Grande? Scopriamo qualche dettaglio in più sull'ex moglie di Claudio Amendola, da lei ha avuto due figlie

Marina Grande è un’attrice e doppiatrice italiana. È stata la prima moglie del grande attore italiano Claudio Amendola. Il loro matrimonio è durato ben 14 anni, dalla loro unione sono nate due splendide figlie: Alessia e Giulia. I due ex coniugi, sono stati legati da un sentimento forte, quando sono colvolati a nozze erano entrambi giovanissimi; lei aveva 17 anni, lui appena 20 anni.

Marina Grande e l'attore Claudio Amendola

Marina Grande, chi è l’ex moglie di Claudio Amendola

Marina Grande è stata legata sentimentalmente a Claudio Amendola dal 1983 al 1993. Marina è una donna molto riservata, infatti non si hanno grandi informazioni sulla sua vita privata. I due ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti. Di recente Claudio Amendola in un’intervista ha parlato proprio del suo primo matrimonio, quello con Marina Grande: “E’ stato bello essere papà così giovane perché loro hanno avuto la fortuna di avere una mamma che, nonostante fosse diciassettenne all’epoca, era già pronta per esserlo”.

claudio-amendola-contro-riapertura-4-maggio1

La figlia più giovane di Marina Grande, ovvero Alessia, come sua mamma è una doppiatrice e nel 2010 è diventata mamma. Claudio è diventato nonno alla giovane età di 47 anni. Giulia, invece, di professione fa l’artigiana. Alessia, la primogenita di Marina Grande e Claudio Amendola, è nata il 27 febbraio del 1984. Giulia che ad oggi ha 31 anni è nata nel 1989.

Claudio Amendola, la sua storia d’amore con Francesca Neri

Amendola Intervista con Silvia Toffanin

Claudio Amendola ad oggi è sposato con Francesca Neri, nota attrice italiana. La coppia e convolata a nozze nel 2010. Dalla loro unione è nato Rocco Amendola (terzo figlio di Cladio Amendola) che poche settimane fa ha compiuto 21 anni. Claudio Amendola, figlio d’arte di Ferruccio Amendola, è uno degli attori italiani più amati del momento.

Ida Platano e le verità su Riccardo

Ida Platano conferma la rottura con Riccardo Guarnieri