Martina Margaret Maggiore e il fidanzato

Chi è Martina Margaret Maggiore? Conosciamo meglio la fidanzata di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è uno dei cantanti italiani più apprezzati: vediamo chi è la sua fidanzata, Martina Margaret Maggiore, e cosa si sa su di lei

Cesare Cremonini è uno dei cantanti italiani più apprezzati, seguiti e conosciuti: la sua musica ha fatto sognare migliaia di persone in Italia. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Martina Margaret Maggiore, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Chi è Martina Margaret Maggiore: età, carriera e vita privata

Cesare Cremonini e la fidanzata

La persona di Matina Margaret Maggiore è venuta fuori insieme alla sua relazione con Cesare Cremonini. La ragazza è molto giovane, ha 21 anni ed è originaria di Rimini. Con il famoso cantante condivide la città dove studia, Bologna: si tratta, infatti, di una studentessa universitaria.

Nel suo passato vediamo il lavoro di bagnina presso l’Acquafan di Riccione, come è stato recentemente svelato sul web. La ragazza non fa affatto parte del mondo dello spettacolo, ma si tratta di una personalità tanto riservata quanto tranquilla e, proprio per questo motivo, è riuscita ad attirare l’attenzione e l’amore di Cesare Cremonini. La coppia, insieme, ama mantenere la propria privacy, sopratutto perché hanno entrambi personalità molto riservate, ma anche perché si tratta di un duo molto particolare.

Cesare Cremonini e la fidanzata

Come accennato in precedenza, la ragazza è molto giovane, ma lo è ancora di più se messa in relazione all’età del cantante. Infatti, tra i due c’è una differenza di quasi 20 anni di età. Sono usciti allo scoperto per la prima volta nel videoclip di Giovane Stupida, canzone del cantante. In particolare, questo testo è proprio dedicato alla sua fidanzata, con la quale sta insieme ormai dal 2018.

Il videoclip e la canzone in toto è forse il racconto della relazione tra i due. Cesare Cremonini racconta in sostanza la differenza generazionale che c’è tra lui e la sua fidanzata. Essendo lei molto giovane non conosce magari alcuni personaggi più vicini alla personalità e alla vita del fidanzato. Nel videoclip si fa anche intendere quanto questa relazione riporti Cesare Cremonini in un’atmosfera giocosa e serena, come solo una relazione sana sa fare. Insomma, un inno all’amore come tutte le canzoni del cantante. Di loro ci sono solo alcune foto sporadiche insieme sul profilo privato dell’artista.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta