Amore e segni zodiacali: il vero livello di compatibilità di Ariete e Gemelli

Ariete e Gemelli possono stare insieme? Cosa dicono le stelle sulla compatibilità tra questi segni?

Amore e segni zodiacali sono un argomento sempre affascinante, scoprire cosa ci dicono le stelle, confutare le previsioni e sorprendersi per le affinità che si sono rivelate vere. Una storia d’amore tra Ariete e Gemelli può funzionare? Come si comportano in amore questi due segni zodiacali? Ariete e Gemelli sono entrambi segni solari e con tanta gioia di vivere, perfetti per una grande amicizia, ma complicati nelle questioni amorose.

Per avere una relazione stabile e duratura è necessario che due segni si compensino a vicenda, instaurando un equilibrio che porti verso una strada comune. Ariete e Gemelli sono segni diversi, ma molto simili, cercano divertimento, nuove avventure e stimoli e quindi è difficile che possano avere una relazione seria.

Gemelli, le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono ingegnosi, sognatori e sempre originali, ma sentono il bisogno di avere sempre nuovi stimoli e cercano il cambiamento. I Gemelli non sopportano la routine e quindi tendono a rompere gli schemi e la noia. Le persone Gemelli hanno molto senso dell’umorismo, sono simpatiche, socievoli e riescono a fare delle brillanti conversazioni. In amore però i Gemelli tendono a essere infedeli, proprio per il loro bisogno di avere nuovi stimoli.

Ariete, le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

Le persone Ariete sono impulsive, appassionate e con un carattere forte, sono un po’ prepotenti ma anche molto affascinanti e amano sedurre. All’Ariete piace molto la creatività dei Gemelli, si lasciano sedurre e appassionare, ma tendono anche ad annoiarsi perché vogliono essere sempre i protagonisti. L’Ariete si innamora facilmente ma poi si annoia e cerca nuove avventure.

Compatibilità Ariete e Gemelli

Il livello di compatibilità di Ariete e Gemelli non è dei migliori, sono entrambi segni spensierati e un po’ egoisti e quindi tendono a legarsi poco e a non avere pazienza. La combinazione di questi due segni è ottima per i rapporti di amicizia, un po’ meno quando si parla di storie d’amore. La tendenza verso il nuovo, la ricerca di nuovi stimoli e l’indole a tradire rendono queste relazioni complesse. La parte critica subentra quando passa la fase iniziale della storia e si inizia a conoscersi davvero e a dover fare dei compromessi per vivere bene e insieme. Solo il vero amore può aiutare un Ariete e un Gemelli a mettere da parte i bisogni personali per la vita di coppia.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay