Compatibilità Ariete Gemelli

Amore e segni zodiacali: il vero livello di compatibilità di Ariete e Gemelli

Ariete e Gemelli possono stare insieme? Cosa dicono le stelle sulla compatibilità tra questi segni?

Amore e segni zodiacali sono un argomento sempre affascinante, scoprire cosa ci dicono le stelle, confutare le previsioni e sorprendersi per le affinità che si sono rivelate vere. Una storia d’amore tra Ariete e Gemelli può funzionare? Come si comportano in amore questi due segni zodiacali? Ariete e Gemelli sono entrambi segni solari e con tanta gioia di vivere, perfetti per una grande amicizia, ma complicati nelle questioni amorose.

Per avere una relazione stabile e duratura è necessario che due segni si compensino a vicenda, instaurando un equilibrio che porti verso una strada comune. Ariete e Gemelli sono segni diversi, ma molto simili, cercano divertimento, nuove avventure e stimoli e quindi è difficile che possano avere una relazione seria.

Gemelli, le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono ingegnosi, sognatori e sempre originali, ma sentono il bisogno di avere sempre nuovi stimoli e cercano il cambiamento. I Gemelli non sopportano la routine e quindi tendono a rompere gli schemi e la noia. Le persone Gemelli hanno molto senso dell’umorismo, sono simpatiche, socievoli e riescono a fare delle brillanti conversazioni. In amore però i Gemelli tendono a essere infedeli, proprio per il loro bisogno di avere nuovi stimoli.

Ariete, le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

Le persone Ariete sono impulsive, appassionate e con un carattere forte, sono un po’ prepotenti ma anche molto affascinanti e amano sedurre. All’Ariete piace molto la creatività dei Gemelli, si lasciano sedurre e appassionare, ma tendono anche ad annoiarsi perché vogliono essere sempre i protagonisti. L’Ariete si innamora facilmente ma poi si annoia e cerca nuove avventure.

Compatibilità Ariete e Gemelli

Il livello di compatibilità di Ariete e Gemelli non è dei migliori, sono entrambi segni spensierati e un po’ egoisti e quindi tendono a legarsi poco e a non avere pazienza. La combinazione di questi due segni è ottima per i rapporti di amicizia, un po’ meno quando si parla di storie d’amore. La tendenza verso il nuovo, la ricerca di nuovi stimoli e l’indole a tradire rendono queste relazioni complesse. La parte critica subentra quando passa la fase iniziale della storia e si inizia a conoscersi davvero e a dover fare dei compromessi per vivere bene e insieme. Solo il vero amore può aiutare un Ariete e un Gemelli a mettere da parte i bisogni personali per la vita di coppia.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Postina bussa alla porta per consegnare una lettera: salverà la vita a una signora anziana

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Ecco quello che succede quando trattenete troppo la pipì

Trova un neonato abbandonato, diciassette anni dopo avviene qualcosa di meraviglioso

Tra 217 anni noi donne avremo lo stesso stipendio degli uomini

Il grande libro delle fobie ci spiega le paure più irrazionali