Mattia Baggio foto

Chi è Mattia Baggio? Conosciamo meglio il figlio di Roberto Baggio

Mattia Baggio è il figlio di uno dei calciatori che ha fatto la storia del calcio italiano, Roberto Baggio: ecco chi è il ragazzo ed altre notizie sulla sua vita

Roberto Baggio è una leggenda del calcio nostrano: ha giocato per anni, dando sempre dimostrazione della sua bravura e del suo talento in campo. Questo gli ha portato notevole fama e popolarità, che sono inevitabilmente ricadute sulla sua famiglia. Ecco allora chi è il figlio dell’ex calciatore, Mattia Baggio, la sua carriera ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Mattia Baggio: età, carriera e vita privata

Mattia Baggio foto

Mattia Baggio è il figlio del noto calciatore Roberto Baggio, ma anche di Andreina Fabbi, sua moglie. Il ragazzo è nato nel 1994 ed ha, attualmente, 26 anni. Non è l’unico figlio del calciatore, ma ha altri e due fratelli: Valentina Baggio e Leonardo Baggio. Il ragazzo, nonostante lo sport sempre in casa, non ha affatto preso la strada del padre, neanche lontanamente.

Il ragazzo ha frequentato e si è diplomato presso l’ITG Istituto Cardinal Cesare Baronio di Vicenza, nella quale è nato ed è cresciuto. Tutt’ora il giovane vive a Vicenza, insieme anche al resto della sua famiglia. Come si può ampiamente notare dai suoi profili social, Mattia Baggio è un grandissimo appassionato ed esperto di cucina. Su Instagram si definisce “Chef per divertimento e per gli amici“, ma le foto dei suoi piatti parlano da sole.

Mattia Baggio e Vanni

Infatti, il ragazzo è davvero molto portato in questo genere di attività e, da come si mostrano le sue creazioni, i risultati dovrebbero essere davvero ottimi. Oltre a questo, vediamo anche che, come sua sorella Valentina Baggio, il ragazzo è davvero un grande appassionato di viaggi ed attività in giro per il mondo: lo vediamo spessissimo ritratto in diverse parti del pianeta, come Ibiza oppure Bali.

Inoltre, sappiamo anche che è un grandissimo appassionato di animali e, in particolare, ha un cagnolino al quale è davvero tanto affezionato. Si tratta del suo volpino Vanni, al quale è davvero tanto legato e con il quale condivide davvero molte foto sul suo profilo. In conclusione, non è da sottovalutare il grande amore che il ragazzo nutre per la sua famiglia, ma soprattutto la grande stima che ha nei confronti del padre, che viene spesso ritratto nei suoi post.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Alice Pavarotti, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: ecco com'è oggi

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

A Uomini e Donne cacciano Facundo, Maria De Filippi: "Te ne devi andare"

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada