Raoul Bova e il nipote

Chi è Mattia Bova? Conosciamo meglio il nipote di Raoul Bova

Raoul Bova è un attore italiano molto famoso: vediamo allora chi è suo nipote, Mattia Bova, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Raoul Bova è uno degli attori italiani più conosciuti ed apprezzati nella nazione: si tratta di un personaggio televisivo molto noto, la cui fama è davvero ampia. Vediamo allora chi è suo nipote, Mattia Bova, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti al ragazzo.

Chi è Mattia Bova: età, carriera e vita privata

Foto di Mattia Bova

L’immagine di Mattia Bova è venuta fuori poco tempo fa, quando suo zio ha postato un immagine con il ragazzo. Il ragazzo è il figlio di Tiziana Bova, sorella del divo. Il ragazzo ha 20 anni ed è cresciuto nella bella città di Roma. In realtà, però, è anche molto solito frequentare Rocella Jonica, zona in Calabria.

Il DNA non è mai una casualità e lo dimostra la foto pubblicata dallo zio del ragazzo. Infatti, tra i due c’è davvero una somiglianza disarmante. Carnagione scura e occhi chiari sono proprio una caratteristica di famiglia, a quanto pare. Il ragazzo, però, a quanto pare non è facente parte del mondo dello spettacolo. Si può dire che si tenga un po’ in disparte da questo universo, pur avendo tutte le carte in tavola per iniziare ad intraprendere una carriera nell’ambito in questione.

Foto di Mattia Bova

Di conseguenza, le informazioni sulla vita sentimentale e privata del ragazzo sono molto ridotte. Quello che in particolare si sa è il rapporto con lo zio Raoul Bova. Infatti, guardando il profilo del bell’attore si vede come nel post con il nipote abbia voluto riportare anche una dedica, scrivendo proprio: “Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene“. Insomma, la famiglia è la famiglia, su questo non ci piove.

Se Mattia Bova voglia o meno tentare la strada nel mondo dello spettacolo, non è dato saperlo, ma comunque avrebbe un percorso bello che spianato. Sul profilo Instagram del ragazzo, che conta poco più di 3 mila followers, vediamo molte foto che lo ritraggono in diversi posti e che fanno intendere una passione per i viaggi. Inoltre, vediamo anche che ha molte amicizie che appaiono spesso nella sua home.

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jasmine Carrisi accusata: "Al Bano quanto silicone devi mantenere? "