Foto di Miral Rivalta

Chi è Miral Rivalta? Conosciamo meglio la figlia di Rula Jebreal

Rula Jebreal è una giornalista molto famosa e conosciuta: vediamo chi è sua figlia, Miral Rivalta, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Rula Jebreal è una giornalista di origini palestinesi molto conosciuta in Italia: si tratta di un’analista di politica estera, nonché anche scrittrice di libri e film. Vediamo allora chi è sua figlia, Miral Rivalta, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla ragazza.

Chi è Miral Rivalta: età, carriera e vita privata

Miral Rivalta e i genitori

Miral Rivalta è figlia della nota giornalista palestrinese Rula Jabreal, ma anche dello scultore e artista concettuale Davide Rivalta. La ragazza è nata l’8 giugno del 1996 a Bologna ed ha, attualmente, 24 anni. La giovane ha una somiglianza strepitosa con la mamma, ma le passioni sono quelle del padre.

View this post on Instagram

A quanto pare giovedì mi sono laureata ✌🏽

A post shared by Miral Rivalta (@rivaltamiral) on

Infatti, la bella e giovane figlia della scrittrice si è laureata di recente, con precisione il 10 ottobre del 2019, presso l’Accademia della Belle Arti di Bologna. La sua infanzia a tutto il suo percorso prima della laurea, però, la ragazza l’ha trascorso a New York, negli stati uniti. Infatti, sua madre dopo essere arrivata nel 1996 a Bologna, dove ha avviato la sua carriera da giornalista, si è poi trasferita nella metropoli statunitense. Lì sua figlia ha iniziato il suo percorso di studi e la sua vita, per poi trasferirsi nuovamente in Italia.

Miral Rivalta a Sanremo

La ragazza, da sempre, ha avuto un rapporto fortissimo con sua madre. Rula Jabreal non ha mai nascosto questo loro legame, tanto da dedicare alla figlia il libro La strada dei fiori di Miral, dal quale è stato tratto anche il film Miral. Tra le altre passioni della giovane laureata, possiamo anche notare quella per i viaggi, che sono una tematica molto importante della sua vita, e quella per la cucina, che vediamo molto presente all’interno della sua pagina Instagram.

Un altro legame molto forte nella vita di Miral Rivalta è anche quello con suo padre Davide Rivalta. Infatti, lo possiamo vedere spesso nelle foto della ragazza, che ha passato vicino a lui gli anni dell’università. Non si sa se la ragazza abbia o meno un fidanzato. Nel suo profilo possiamo vedere molte foto diverse che la ritraggono con amici e parenti, ma niente che faccia dedurre che la giovane abbia una dolce metà.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Dayane Mello: i messaggi in codice dal suo ex, Carlo Beretta