Foto di Mirko Mora

Chi è Mirko Mora? Conosciamo meglio il figlio di Lele Mora

Lele Mora è un ex agente artistico molto noto: vediamo chi è suo figlio, Mirko Mora, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui

Lele Mora è un personaggio molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. In particolare, sappiamo che si tratta di un ex manager dei vip, molto conosciuto e seguito. Vediamo allora chi è suo figlio, Mirko Mora, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Mirko Mora

Foto di Mirko Mora

Nonostante sia molto vicino al suo più famoso padre Lele Mora, Mirko Mora non è solito far sapere molte informazioni sulla sua persona. Di fatto, si tratta di un personaggio davvero molto poco conosciuto, se non per alcuni fatti di cronaca dei quali ha fatto parte in passato.

Sua madre è la prima moglie del manager, Maria Giovanna Girardi, dalla quale l’uomo si è separato. Il giovane è il secondo figlio della coppia, la primogenita è Diana Mora. Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, sappiamo che l’uomo è stato socio dell’azienda del padre.

Crimine commesso e la condanna

Foto di Mirko Mora

Proprio in questo ambito, nel 2019, sappiamo che il ragazzo ha subito un grosso danno finanziario. In particolare, sappiamo che lui era coinvolto nell’accusa di evasione fiscale che ha inglobato l’intera azienda dell’agente, inclusa quindi anche la persona del figlio.

View this post on Instagram

Paparazzato !! #manager #business #tv

A post shared by Lele Mora (@lelemora_official) on

Nello specifico, per poter risanare le sue colpe, Mirko Mora è stato costretto a pagare una multa di circa 30 mila euro. Il più colpito da questa vicenda, però, è stato il padre, Lele Mora. Nel 2019, l’uomo ha raccontato quali sono stati i suoi dispiaceri più grandi dopo questa situazione. Di fatto, pare che proprio l’aver coinvolto i suoi figli lo ha reso tremendamente triste.

Credits To: Notizie Di Oggi

Inoltre, nello stesso anno, l’ex manager ha dovuto affrontare una battaglia molto difficile con un cancro, che lo ha debilitato molto. In questo contesto, però, i suoi pensieri vanno sempre ai suoi figli.

Vita privata

Del resto della vita del ragazzo non si hanno molte informazioni, neppure su quello che sta facendo adesso. Ciò che si sa di per certo è che Mirko Mora è sposato con Isabela. Le nozze sono avvenute il 5 settembre del 2014 e i due, insieme, hanno anche avuto un figlio.

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi hanno litigato? La rivelazione

Mara Venier, addio a Domenica In sempre più vicino: la confessione a Fabio Fazio