Foto di Monica Romano

Chi è Monica Romano? Conosciamo meglio la moglie di Gennaro Gattuso

Gennaro Gattuso è un ex giocatore ed attuale allenatore di calcio, molto seguito dai tifosi: ecco chi è sua moglie, Monica Romano, e quello che si sa su di lei

Gennaro Gattuso è uno dei personaggi del calcio più apprezzato e seguito di sempre: ex calciatore ed attuale allenatore, ha una fama che lo precede. Ecco allora chi è sua moglie, Monica Romano, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Monica Romano

Foto di Monica Romano

Monica Romano è conosciuta per essere la moglie del famoso ed apprezzato Gennaro Gattuso. La donna è nata e cresciuta a Glasgow, in Scozia. La sua famiglia è di origini napoletane, lavoratori nell’ambito della ristorazione. Per avere più possibilità di lavoro, il padre Mario Romano ha deciso di trasferirsi in Scozia. Proprio lì, alla fine, ha messo su famiglia.

Monica Romano e il marito

L’allenatore del Napoli ha conosciuto la donna proprio a Glasgow, nel 1997. In quel periodo, Gennaro Gattuso si trovava a fare la sua esperienza biennale con i Rangers, una delle squadre più importanti in Scozia. Monica Romano non è figlia unica. Ha una sorella molto famosa in America, di nome Carla Romano. Si tratta di una giornalista di punta della televisione statunitense.

Monica Romano e il marito

Per molti anni, la donna è stata il volto di Good Morning Television a Los Angeles, dopo aver lavorato per anni per la BBC Scozzese. Dalla relazione tra Monica Romano e Gennaro Gattuso, invece, è nata un’altra bellissima famiglia. La coppia si è sposata nel 2004 e, proprio il 20 giugno di quell’anno, hanno dato alla luce la loro prima figlia, Gabriela Gattuso. Hanno poi anche un altro figlio, più piccolo, nato l’8 novembre del 2007, di nome Francesco Gattuso.

Monica Romano e la figlia

Il rapporto tra i due è sempre stato molto riservato, come proprio tutto quello che riguarda la famiglia della coppia. Gennaro Gattuso non parla quasi mai della moglie e dei figli, ma in molti ricordano la battuta che nel febbraio del 2019 ha fatto in relazione a sua moglie, in risposto ad una battuta fatta da Fulvio Collovati a “Quelli che il calcio”. Il calciatore sosteneva che le donne non possono parlare di tattica perché non capiscono come un uomo. Di tutta risposta, Gennaro Gattuso indirettamente commenta con: “Figuratevi che la formazione a me la fa sempre mia moglie”. Insomma, una bella squadra compatta quella di Gennaro Gattuso e Monica Romano.

Alena Seredova si vendica con ironia

Alena Seredova si vendica con ironia