Mara e Nicola Instagram

Chi è Nicola Carraro? Conosciamo meglio il marito di Mara Venier

Sapete chi è Nicola Carraro? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla vita privata del marito di Mara Venier

Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate dai telespettatori. Attualmente è al timone di Domenica In, trasmissione Rai di gran successo. Nel 2006, la presentatrice è convolata a nozze con il noto produttore cinematografico italiano Nicola Carraro, suo attuale marito. Scopriamo qualche dettaglio in più sull’uomo che ha saputo conquistare la popolare artista italiana.

Mara Venier e Nicola Carraro foto di coppia

Nicola Carraro: età, carriera professionale e matrimonio

Nicola Carraro è nato a Milano il 1° febbraio del 1942. Come molti sanno è il nipote del grande scrittore e imprenditore Angelo Rizzoli. Da adolescente si è iscritto in scienze politiche all’Università Cattolica, dando però soltanto alcuni esami. Per diversi anni ha lavorato nella casa editrice di famiglia, la Rizzoli Editore.

Nel 1975 ha acquistato la Sperling & Kupfer, diventandone lui il presidente. Ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema nel 1978, producendo diverse pellicole di successo, come ad esempio: Amori miei, Cristo si è fermato ad Eboli Ad ovest di Paperino. Nel 2006 Nicola Carraro è convolato a nozze con Mara Venier.

Il noto produttore e la conduttrice televisiva si sono conosciuti in occasione di una cena organizzata da una loro amica in comune. Spesso i due coniugi condividono con i loro fan, alcuni momenti romantici, postando immagini sui loro rispettivi profili Instagram.

Mara Venier e Nicola  Carrano pensano alle nozze bis

Mara e Nicola Instagram

Mara Venier va molto d’accordo con il suo attuale marito Nicola Carraro, in una recente intervista ha infatti rivelato: ”Sono stata molto fortunata perchè a 50 anni ho incontrato l’uomo che mi ha resa felice”. I due sposi, pare stiano progettando un matrimonio bis. La conduttrice di recente ha affermato: ”Lui mi risposerebbe tutti i giorni , me lo dice ogni mattina. Bagigia riposiamoci, se mi fa una proposta con tutti i crismi, accetto”. Mara e Nicola si amano molto e sembrano davvero fatti l’uno per l’altra.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Natalia Paragoni: "Andrea Zelletta? Espansivo, ma..."