Nicolas Vaporidis

Chi è Nicolas Vaporidis? Conosciamo meglio l’ex marito di Giorgia Surina

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, si sono sposati nel 2012 ma si sono lasciati appena un anno dopo

L’amore tra Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis è stato un colpo di fulmine e allo stesso tempo un colpo di testa, se visto col senno di poi si intende. I due si conoscono infatti e si sposano nel giro di pochissimo, a Mikonos, nel 2012. Il matrimonio dura appena un anno. Conosciamo meglio Nicolas, che negli ultimi anni è un pò sparito dalle scene.

Nicolas Vaporidis

Nicolas nasce a Roma il 22 dicembre del 1981. La sua carriera cinematografica inizia nel 2002, nel film Il ronzio delle mosche, regia di Dario D’Ambrosi. Due anni dopo ha una parte più corposa in Tredici a tavola di Enrico Oldoini.

Ma è nel 2006, che Vaporidis diventa popolare, grazie al film Notte prima degli esami di Fausto Brizzi. Si susseguono così, a stretto giro di posta, i film per sfruttarne il successo.

Ricordiamo: Notte prima degli esami oggi e Maschi contro femmine, sempre di Brizzi, Cemento armato di Marco Martani, Come tu mi vuoi e Iago di Wolfango De Biasi.

Le cause della rottura

Nicolas Vaporidis

Sono gli anni di maggior successo e popolarità per Nicolas. Anche dal punto di vista sentimentale l’attore fa parlare di se, per le sue storie d’amore con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada.

Nel 2012 arriva Giorgia Surina e il resto è storia. Negli anni il riserbo da parte dei due è stato massimo e allora si è ipotizzato da più parti che le cause della rottura, fossero principalmente due.

In primis, la differenza di età, la Surina ha 6 anni in più di Vaporidis e il fatto che l’attore di Notte prima degli esami fosse all’epoca all’apice del successo e quindi decisamente poco incline ai nuovi e improvvisi dettami familiari.

Le parole di Giorgia

Sulla fine della loro storia, la sempre riservata Surina, in un’intervista a Vanity Fair si era lasciata scappare queste parole: “Quell’esperienza è servita a chiarirmi cosa voglia da una relazione e che cosa sono disposta a dare”.

L’amore che avevo perso, ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me e dalle cose che mi piace fare e ho capito che l’amore esiste eccome. E’ il motore di tutto!”.

E ancora: “In certi momenti ti sembra che l’amore non esista: ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare da dolore senza combatterlo, come fosse un fulmine: com’è entrato è anche uscito.”

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta