Francesco Giorgino e Nicoletta Chiadroni

Chi è Nicoletta Chiadroni? Conosciamo meglio la moglie di Francesco Giorgino

Francesco Giorgino è un personaggio di cultura e di televisione molto conosciuto: vediamo chi è sua moglie, Nicoletta Chiadroni, e cosa si sa su di lei

Francesco Giorgino è un personaggio non solo appartenente al mondo della televisione, ma anche al mondo della cultura: si tratta di un docente universitario. Vediamo allora chi è sua moglie, Nicoletta Chiadroni, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Nicoletta Chiadroni: carriera e vita privata

Francesco Giorgino e la moglie

Molti pensano che Nicoletta Chiadroni sia nota solo per essere la moglie di Francesco Giorgino, ma non è affatto così. La donna è davvero molto gelosa della sua privacy: non rilascia molte interviste e non ha profili social ai quali appoggiarsi. Non sappiamo il suo anno di nascita, ma solo il giorno: 31 maggio. Sappiamo, però, alcune informazioni riguardo la sua vita lavorativa.

Francesco Giorgino e Nicoletta Chiadroni

Infatti, Nicoletta Chiadroni fa davvero parte del mondo dello spettacolo, anche prima del suo matrimonio. La donna è un’autrice e regista di programmi televisivi. La sua firma si trova sotto a lavori come La Vita in Diretta: la donna cura la regia della trasmissione dal 2018. Insomma, sa bene come muoversi all’interno dell’universo televisivo.

Francesco Giorgino e Nicoletta Chiadroni

Si tratta di una personalità poliedrica e duttile, che si trova dietro a diversi lavori importanti, come la regia di I Fatti Vostri. Il 31 maggio 2019, indirettamente, è stata rivelata la sua data di nascita. Infatti, proprio in quel giorno si trovava nello studio del TG1 e il padrone di casa, Tiberio Timperi, le ha donato un mazzo di fiori per farle gli auguri. Della sua vita privata si sa poco e niente: ci si limita ciò che dichiara il marito.

Infatti, all’interno dello studio di Io e Te, programmi diretto da Pierluigi Diaco, il giornalista televisivo si è un po’ confessato con il suo amico, rilasciando qualche informazione anche sulla sua vita privata. Francesco Giorgino e Nicoletta Chiadroni si sono sposati nel 2009, dopo ben 8 anni di fidanzamento. Alla loro cerimonia erano presenti solamente pochi intimi, in totale 12 invitati. I due sono stati sempre molto riservati: solo Francesco Giorgino utilizza i social, sui quali pubblica quasi esclusivamente elementi di lavoro.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?