Chi è Oriana Sabatini? Conosciamo meglio la fidanzata di Paulo Dybala

Oriana Sabatini non è solo la fidanzata di Paulo Dybala, ma anche una cantante molto popolare

Sarebbe riduttivo parlare di Oriana Sabatini semplicemente come la fidanzata di Paulo Dybala, il fantasista juventino. Oriana è una cantante affermata, popolare anche in Italia. Conosciamola meglio.

Oriana Sabatini, la carriera

Oriana è nata il 19 aprile 1996 a Buenos Aires, è figlia dell’imprenditore argentino Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop ed è inoltre la nipote dell’ex tennista argentina Gabriela Sabatini.

La sua carriera inizia da giovanissima, nel 2011, quando prende parte a un episodio di Porque te quiero así, una serie tv argentina, ma è con Aliados di un paio d’anni più tardi che Oriana diviene famosa nel suo paese.

La trama della serie verrà portata anche in teatro l’anno dopo. Oriana recita anche in El club del hit. Ma i panni dell’attrice cominciano a farsi stretti.

Oriana, cantante di successo

Oriana Sabatini


Nel 2017 inizia dunque la carriera da cantante solista pubblicando il suo primo singolo, Love Me Down Easy, che riscuote molto successo in Argentina.

Fatto molto prevedibile visto la popolarità dell’artista. Infatti neanche un mese dopo, Oriana, si ritrova ad aprire i concerti per artisti del calibro dei Coldplay e Ariana Grande.

Nel corso di questi ultimi anni, Oriana ha sfornato singoli di successo come El ultimo tango, Lula Liena, Bad e ha fatto anche il suo esordio al cinema in due pellicole: Pérdida e Que tu jeugas.

Oriana e Paulo

View this post on Instagram

Di Como

A post shared by の 尺 ノ ム 刀 ム (@orianasabatini) on

Galeotto fu proprio il concerto di Ariana Grande, Oriana e Paulo si sono incontrati proprio lì nel 2017. Poi, racconta la cantante in un’intervista alla rivista argentina Gente, le è arrivato un messaggio.

“ Vorrei invitarti fuori ”. “E chi è questo??”, pensa. Va da suo padre e gli chiede: “Papà, chi è Paulo Dybala?”. La Sabatini confessa: -“Ho avuto pregiudizi con questa storia. Temevo che la gente avrebbe pensato: “È interessata a lui per questa o quella cosa”.

Dopo un’ opportuna conoscenza, con la difficoltà delle distanze, i due fanno coppia fissa dal 2018. L’anno scorso la madre di Oriana disse a tal proposito ironicamente: – “Lo odio, mi ha portato via mia figlia.”