Foto di Orietta Berti

Chi è Otis Paterlini? Conosciamo meglio il figlio di Orietta Berti

Orietta Berti è una delle cantanti più apprezzate in Italia: vediamo chi è suo figlio, Otis Paterlini, e tutto quello che si sa su di lui

Orietta Berti è una cantante molto conosciuta e famosa in tutta Italia. Si tratta dell’interprete di alcune tra le più grandi canzoni made in Italy. Vediamo allora chi è suo figlio, Otis Paterlini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.

Biografia di Otis Paterlini

Foto di Otis Paterlini

Otis Paterlini è nato il 18 febbraio del 1980 a Reggio Emilia ed ha, attualmente, 40 anni. Si tratta del figlio della famosa Orietta Berti e di Osvaldo Paterlini. Questo amore, che dura da circa 50 anni, ha dato frutto anche ad un altro figlio: Omar Paterlini. L’uomo, nonostante la mamma famosa, ha deciso di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo.

In particolare, sappiamo che è stato un giocatore professionista. Infatti, sappiamo che il figlio di Orietta Berti è da sempre un grande appassionato di basket e che cura questa sua passione. Nonostante la sua bravura in campo, il ragazzo è sempre stato maggiormente noto come figlio di Orietta Berti.

Orietta Berti con Otis Paterlini

In adolescenza, ha studiato presso l’istituto di ragioneria e successivamente ha deciso di frequentare la facoltà di scienze della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Qui il giovane si è laureato e la sua tesi era proprio sulla sua famosa mamma.

Vita privata

Orietta Berti e la sua famiglia

Mamma e figlio sono davvero profondamente legati. Secondo alcune interviste rilasciate dalla cantante, i due hanno un rapporto davvero speciale, che li ha sempre portati a stare l’uno affianco all’altro. Insieme, Otis Paterlini e la cantante sono andati a partecipare al Maurizio Costanzo Show.

Via: JupiterOriny1

In questa sede si sono raccontati e, stando a quanto dichiarato da Maurizio Costanzo stesso, sono anche apparsi molto in sintonia tra di loro. Il ragazzo ha anche raccontato che nella vita ha sempre accompagnato sua mamma in giro nei suoi tour ed eventi, facendo sempre il tifo per lei.

Famiglia di Orietta Berti

Sull’uomo, inoltre, sappiamo che è sposato con Lia Chiari, laureata in psicologia, ma adesso lavora come assistente sociale al Tribunale di Parma. Da questo amore è nata Olivia, la nipotina tanto amata dalla cantante e dal marito Osvaldo Paterlini. Attualmente, la famiglia vive a Montecchio.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale