Chi è Otis Paterlini? Conosciamo meglio il figlio di Orietta Berti
Orietta Berti è una delle cantanti più apprezzate in Italia: vediamo chi è suo figlio, Otis Paterlini, e tutto quello che si sa su di lui
Orietta Berti è una cantante molto conosciuta e famosa in tutta Italia. Si tratta dell’interprete di alcune tra le più grandi canzoni made in Italy. Vediamo allora chi è suo figlio, Otis Paterlini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona e famiglia.
Biografia di Otis Paterlini
Otis Paterlini è nato il 18 febbraio del 1980 a Reggio Emilia ed ha, attualmente, 40 anni. Si tratta del figlio della famosa Orietta Berti e di Osvaldo Paterlini. Questo amore, che dura da circa 50 anni, ha dato frutto anche ad un altro figlio: Omar Paterlini. L’uomo, nonostante la mamma famosa, ha deciso di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo.
In particolare, sappiamo che è stato un giocatore professionista. Infatti, sappiamo che il figlio di Orietta Berti è da sempre un grande appassionato di basket e che cura questa sua passione. Nonostante la sua bravura in campo, il ragazzo è sempre stato maggiormente noto come figlio di Orietta Berti.
In adolescenza, ha studiato presso l’istituto di ragioneria e successivamente ha deciso di frequentare la facoltà di scienze della comunicazione presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Qui il giovane si è laureato e la sua tesi era proprio sulla sua famosa mamma.
Vita privata
Mamma e figlio sono davvero profondamente legati. Secondo alcune interviste rilasciate dalla cantante, i due hanno un rapporto davvero speciale, che li ha sempre portati a stare l’uno affianco all’altro. Insieme, Otis Paterlini e la cantante sono andati a partecipare al Maurizio Costanzo Show.
In questa sede si sono raccontati e, stando a quanto dichiarato da Maurizio Costanzo stesso, sono anche apparsi molto in sintonia tra di loro. Il ragazzo ha anche raccontato che nella vita ha sempre accompagnato sua mamma in giro nei suoi tour ed eventi, facendo sempre il tifo per lei.
Sull’uomo, inoltre, sappiamo che è sposato con Lia Chiari, laureata in psicologia, ma adesso lavora come assistente sociale al Tribunale di Parma. Da questo amore è nata Olivia, la nipotina tanto amata dalla cantante e dal marito Osvaldo Paterlini. Attualmente, la famiglia vive a Montecchio.