Foto di Pamela Camassa

Chi è Pamela Camassa? Conosciamo meglio la fidanzata di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è un noto presentatore televisivo, molto seguito a livello nazionale: ecco chi è la sua fidanzata, Pamela Camassa

Filippo Bisciglia è un conduttore televisivo molto conosciuto ed apprezzato a livello nazionale, grazie ai suoi programmi televisivi. Vediamo allora chi è la sua fidanzata, Pamela Camassa, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Pamela Camassa: età, carriera e vita privata

Pamela Camassa non è conosciuta solo per essere la fidanzata del presentatore di Temptation Island 2020, ma anche per la sua carriera. La ragazza è nata il 22 aprile del 1984 a Prato, in Toscana, ed ha, attualmente, 36 anni. La ragazza è, inoltre, un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, come il fidanzato.

Foto di Pamela Camassa

Pamela Camassa si è diplomata in ragioneria, ma cambia quasi immediatamente strada. Infatti, dopo il diploma decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo, in particolar modo come modella. Nell’estate del 2002, quando aveva solamente 18 anni, vince il suo primo concorso di bellezza importante: viene eletta Miss Mondo Italia. Nel 2005, invece, si classifica terza a Miss Italia. Dopodiché, si rivolge anche al mondo della televisione italiana.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on

Compare in trasmissioni come La Talpa, I Raccomandati e I migliori Anni. Il tutto, però, non si conclude qui. Il suo tour nel mondo della televisione, infine, approda anche nel paese del cinema. Infatti, la vediamo intraprendere la carriera d’attrice in diverse produzioni: Un’estate al mare (2009), Via del Corso (2000), Cenci in Cina. La ragazza, inoltre, ha spopolato anche sui social. Il suo profilo Instagram conta all’incirca 388 mila followers.

Filippo Bisciglia e la fidanzata

Per quanto riguarda la sua vita privata, ormai è consolidata la sua relazione con il conduttore Filippo Bisciglia. I due stanno insieme da circa 10 anni. A quanto dichiarato, hanno una fiducia reciproca che li ha portati a consolidare il loro rapporto sempre di più. Un elemento di disaccordo è il discorso figli: pare che lei non ne voglia avere, mentre lui desidererebbe molto diventare padre, un giorno. Non sono sposati, ma in realtà è come se lo fossero. Abitano insieme in un appartamento nel cuore di Roma.

Chi era Brunella Gubler? Cosa sappiamo sulla moglie di Renato Pozzetto

Chi era Brunella Gubler? Cosa sappiamo sulla moglie di Renato Pozzetto