Tamptation Island 2020

Temptation Island 2020, nomi dei tentatori: ecco le prime indiscrezioni

Temptation Island 2020 è alle porte e stanno iniziando a trapelare le prime indiscrezioni: ecco alcuni dei nomi dei tentatori di questa nuova edizione

Temptation Island 2020 è alle porte. Come ogni anno, anche adesso l’atmosfera si sta iniziando a fare piccante e tesa, in arrivo della nuova edizione. Ecco allora uscire le prime indiscrezioni sui nomi dei tentatori di quest’anno. Sono state rivelate le primissime notizie.

Tutto è ancora molto incerto, ma pare che la situazione stia prendendo forma. Per il momento, non è stato ufficializzato nulla, il cast e l’organizzazione del programma è ancora tutta da vedere. Basti pensare a quanta fatica ci hanno messo per mandare l’evento in porto, nonostante l’emergenza sanitaria. Sono stati rivelati, però, alcuni dettagli.

Tamptation Island 2020

Stando a quanto dichiarato da Amedeo Venza, un volto noto di Uomini e Donne, sempre molto aggiornato sui retroscena dei programmi, pare proprio che i tentatori di questa nuovissima edizione siano stati già scelti e siano pronti alla partenza del programma. Così svela: “I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni”.

Poi continua: “Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata”. Insomma, una notizia molto attesa dal pubblico. Ma l’influencer rincara la dose, dando anche un ulteriore scoop: “Tra i tanti tentatori ritroveremo dei graditissimi volti del programma Uomini e Donne”. Questa non è una novità, c’erano già dei rumors a riguardo, ma tutti stavano aspettando una conferma. Come ogni anno, ecco entrare in collisione Uomini e Donne con Temptation Island.

Foto di Alessandro Basciano

Escono, inoltre, anche alcuni nomi. Tra i più sicuri abbiamo quello di Alessandro Basciano, corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Ci sono però numerosi colpi di scena anche per quanto riguarda le coppie. Infatti, la stessa redazione ha pubblicato un messaggio con il quale si vuole mettere le cose in chiaro: “Ad oggi i nomi che dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il bene dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare”.

Poco tempo addietro sono usciti anche i nomi di alcune coppie famose che parteciperanno al Temptation Island 2020. Tra questi, per esempio, vediamo Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Inoltre, pare essere stata ufficialmente smentita la partecipazione di Gemma Galgani e Sirius.

Foto di Gianmaria Antinolfi

Chi è Gianmaria Antinolfi? Conosciamo meglio la persona al fianco di Belen Rodriguez