Foto di Paola Dominguin

Chi è Paola Dominguin? Conosciamo meglio la figlia di Lucia Bosè

Lucia Bosè è stata un'attrice italiana tra le più apprezzate: vediamo chi è sua figlia, Paola Dominguin, cosa fa nella vita ed altre notizie

Lucia Bosè era un’attrice italiana tra le più famose ed apprezzate: la sua arte è conosciuta da molti, come anche la sua bravura e il suo gran talento in quello che faceva. Vediamo allora chi è sua figlia, Paola Dominguin, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Paola Dominguin: età, carriera e vita privata

Lucia Bosè e la figlia

Paola Dominguin è conosciuta per essere la figlia della nota attrice Lucia Bosè, ma anche di Luis Miguel Dominguin, un torero di origine spagnola. La donna è nata il 5 novembre del 1960 ed ha, attualmente, quasi 60 anni. La donna non è l’unica figlia della coppia, ma ha altri e due fratelli: Miguel e Lucia Dominguin. Il fratello, tra le altre cose, ha deciso di tenere il nome della madre.

View this post on Instagram

Mi complemento perfecto #pandoramisecreto

A post shared by Paola Dominguin (@milinguin) on

Ritornando a Paola Dominguin, sappiamo che la donna fin da ragazza ha sempre voluto seguire le orme della sua più famosa mamma. Così, per diversi anni, ha recitato in molti film spagnoli ed internazionali, creandosi una carriera come attrice professionista. Nel 1989, la donna è stata chiamata a condurre il Festival di Sanremo, onore che l’ha portata a farsi conoscere da un’ampia fetta di pubblico italiano. Nel 2013, invece, è stata ospitata sempre sul palco dell’Ariston, ad anni dalla sua conduzione.

Foto di Paola Dominguin

In Italia, come attrice, la vediamo nel film California, affianco al fratello Miguel Bosè, anche lui attore molto noto, ma anche vicina a Giuliano Gemma. La sua più importate interpretazione, però, è quella della pellicola Parla con Lei, di Pedro Almodovar. Inoltre, possiamo aggiungere al curriculum anche l’impegno in ambito umanitario. Sostiene, infatti, i progetti dell’Onu nei confronti dei rifugiati, come attivista a pieno regime.

View this post on Instagram

#galasida #borraelsida

A post shared by Paola Dominguin (@milinguin) on

Ultimamente, la donna ha colpito l’Italia dopo la morte di sua madre, avvenuta a causa dell’emergenza sanitaria appena trascorsa. Il loro rapporto era molto forte e, per questo motivo, la donna è rimasta molto scossa dalla vicenda. Lucia Bosè, infatti, è morta il 23 marzo del 2020 in Spagna. Per quanto riguarda la vita privata della donna, sappiamo che è stata sposata con Manuel Villalta, compositore di colonne sonore dal quale ha avuto una figlia, Alma Sofia Villalta. Un altro figlio, invece, lo ha avuto con Josè Coronado e il nome del ragazzo è Nicolàs Coronado.

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Ida Platano; dopo il ritorno di Riccardo a UeD: "Sto facendo un percorso di rinascita"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"