Foto di Paola Michelini

Chi è Paola Michelini? Conosciamo meglio la sorella di Giulia Michelini

Giulia Michelini è un'attrice molto conosciuta ed affermata: vediamo chi è sua sorella, Paola Michelini, e cosa si sa sulla sua persona

Giulia Michelini è un’attrice italiana molto conosciuta ed affermata a livello nazionale: le sue interpretazioni hanno spesso ottenuto il plauso della critica. Vediamo chi è sua sorella, Paola Michelini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Paola Michelini: età, carriera e vita privata

Foto di Paola Michelini

Paola Michelini è conosciuta per essere la sorella della più famosa Giulia Michelini. La donna è nata il 5 luglio del 1980 a Milano. I suoi genitori sono dei magistrati napoletani e la sua carriera è molto simile, se non speculare, a quella di sua sorella. Le due sorella hanno collaborato parecchio nella vita lavorativa.

Di fatto, sappiamo che le due sorelle sono molto unite, nonostante nella celebre serie TV Rosy Abate le due siano nemiche. Infatti, Paola Michelini è un’attrice e interpreta la nemica acerrima della protagonista, interpretata per l’appunto da sua sorella. Le due sorelle hanno una differenza di età di 5 anni e sono davvero molto unite. La carriera cinematografica di Paola Michelini, però, non finisce affatto qui. Infatti, ha recitato in molti altri film, parecchi anche conosciuti.

Giulia Michelini e la sorella

Tra questi vediamo Cado dalle Nubi, di Checco Zalone, e RIS – Delitti Imperfetti. Fondamentalmente, la ragazza predilige molto il teatro. In questo ambito, infatti, è molto più attiva e conosciuta. Il suo sogno nel cassetto, però, è quello di fondare una casa cinematografica insieme a sua sorella Giulia Michelini. Hanno questo obiettivo nella vita che vorrebbero realizzare insieme. Su Instagram ha un profilo, ma non condivide affatto molto: non ha una vita social molto attiva. Gli scatti presenti sono pochi. Nonostante questo, quelli che condivide sono spesso ritraenti lei e sua sorella, ma anche lei con la sua dolce metà.

Infatti, dal suo profilo è venuta allo scoperto la sua relazione sentimentale. A quanto pare, la donna è fidanzata con l’attore Niccolò Senni. L’uomo, come un segno del destino, è anche lui parte del mondo dello spettacolo. Classe 1983, ha recitato nel film L’Albero delle Pere, di Francesca Archibugi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo