Parveen Dusanj e kabir bedi seduti con albero di natale dietro

Chi è Parveen Dusanj? Conosciamo meglio la moglie di Kabir Bedi

Scopriamo insieme chi è la quarta moglie dell'indimenticabile interprete di Sandokan

L’incantevole Parveen Dusanj è la quarta moglie dell’attore indiano Kabir Bedi, che tutti ricordiamo nei panni dell’affascinante Sandokan, pirata della Malesia.

Ma ridurre la descrizione della bella Parveen a “la moglie di” non è giusto, perchè questa britannica di origine indiana è molto di più: è produttrice, ricercatrice e molto attiva nel sociale.

Parveen Dusanj: l’infanzia e gli studi

Parveen è nata in Gran Bretagna il 18 settembre del 1975, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Determinata a voler dedicare la sua vita al sociale aiutando i più bisognosi, dopo le scuole superiori si iscrive alla facoltà di Economia Politica all’Università di Londra.

La ragazza dimostra fin da subito di essere decisamente dinamica, intraprendente e soprattutto creativa.

Di cosa si occupa Parveen

Dopo la laurea, lavora per il Governo del Regno Unito. Successivamente viene assunta come membro del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council.

Parveen, decisa a fare la differenza a modo suo, non si ferma mai ed è perennamente attiva su vari fronti.

Oltre ad essere vicepresidente di una società che si occupa di problemi sociali, dirige un gruppo teatrale chiamato Tamana.

Lo scopo di questi spettacoli è dar voce alle donne che non hanno modo di essere ascoltate e comunicare attraverso il teatro drammi e questioni sociali riguardanti la donna.

È molto attiva anche online: è produttrice di una importante piattaforma di streaming digitale oltre che creatrice di contenuti per siti internet e riviste.

Ha un blog e un profilo instagram molto attivo,dove spesso appare in compagnia del consorte.

Partecipa spesso come opinionista in programmi radiofonici e televisivi inglesi.

La storia d’amore con Kabir Bedi

Non facendo parte del mondo dello spettacolo non si sa molto della sua vita privata, a parte che è la moglie dell’attore Kabir Bedi.

La coppia si è sposata dopo dieci anni dall’inizio della relazione. Kabir ha scelto la scalinata di Piazza di Spagna a Roma per chiedere a Parveen di sposarlo.

In un’intervista l’attore ha ammesso che convincere la famiglia di lei a dare “la benedizione” al matrimonio non è stato facile: i parenti erano inizialmente contrari a causa della differenza d’età ( Parveen ha circa trent’anni meno di lui) e per il fatto che l’uomo era già stato sposato tre volte .

L’interprete di Sandokan ha dichiarato di aver trovato la serenità fra le braccia di Parveen, che con la sua razionalità e la sua calma è capace di mettere ordine nella sua vita un pò disordinata.

Il matrimonio è stato celebrato in forma molto privata, tanto che gli amici della coppia sono stati informati a cerimonia avvenuta. La storia d’amore sembra procedere a gonfie vele.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"