Patrick Schwarzenegger

Chi è Patrick Schwarzenegger? Conosciamo meglio il figlio di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è un personaggio a dir poco noto: vediamo chi è suo figlio, Patrick Schwarzenegger, e tutto quello che si sa su di lui

Essere allo stesso tempo un attore, un politico e un imprenditore è roba da Terminator, ossia da Arnold Schwarzenegger. Stiamo parlando di un personaggio a dir poco conosciuto. Vediamo allora chi è suo figlio, Patrick Schwarzenegger, e tutto quello che si sa sulla sua persona.

Biografia di Patrick Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger e il figlio

Patrick Schwarzenegger è nato il 18 settembre del 1993 a Los Angeles, in California, ed ha, attualmente, 27 anni. Si tratta del figlio non solo del noto Arnold Schwarzenegger, ma anche della sua conosciutissima moglie Maria Shriver. Si tratta del terzo dei quattro figli della coppia.

Prima di lui sono nate le sue due sorelle Katherine Schwarzenegger e Christina Schwarzenegger e subito dopo suo fratello Cristopher Schwarzenegger. Inoltre, sappiamo anche che il padre del ragazzo ha avuto un altro figlio da una relazione extraconiugale con la domestica di casa. Da questa unione è infatti nato Joseph Baena.

Studi e carriera

Foto di Patrick Schwarzenegger

In età adolescenziale, il ragazzo ha frequentato la Brentwood High School, ma nel contempo ha sempre portato avanti la sua passione: la recitazione. Infatti, contemporaneamente al liceo, ha preso lezioni da Nancy Banks e, successivamente, si è iscritto all’University of Southern Califoria. Infine, si è laureato anche alla US Marshall School of Business nel maggio del 2016.

View this post on Instagram

Charged my crystals last night

A post shared by Patrick Schwarzenegger (@patrickschwarzenegger) on

Fin da bambino, però, ha iniziato ad ottenere i suoi primi ruoli cinematografici. A 10 anni, infatti, lo vediamo in un piccolo ruolo nel film Gli Scaldapanchina. Nel 2014, invece, ha aperto il franchising Blaze Pizza a Los Angeles, per poi espandersi ancora. Infine, tra gli altri ruoli ricoperti dal ragazzo, vediamo anche quello da modello. Ha infatti firmato un contratto con LA Models, che lo ha portato molto lontano.

Vita privata

La vita privata del ragazzo è in realtà molto conosciuta, sopratutto perché ha incluso personaggi davvero molto noti. Infatti, sappiamo che dal 2015 al 2016 Patrick Schwarzenegger è stato impegnato con la nota e chiacchierata Miley Cyrus. Dal 2016, invece, sembra essere decisamente unito alla bella Alabama Abby Champion, con la quale fa coppia fissa.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata