Chris Pratt, è amore con Katherine Schwarzenegger

Firmato (e ufficializzato) il divorzio con Anna Faris, Chris Pratt è libero di mostrare tutto l'amore che prova per Katherine Schwarzenegger

Home > Attualità > Chris Pratt, è amore con Katherine Schwarzenegger

Divorzio firmato, nuova vita alle porte: Chris Pratt ricomincia dalla figlia di Arnold Schwarzenegger, dichiarandole il suo amore su tutti i social possibili e immaginabili.

Chris è stato precedentemente sposato con Anna Faris: la coppia stava insieme dal 2008. Poi, nel 2017, la separazione: pare che sia stata di comune accordo, perché ormai il tempo e gli interessi erano cambiati e non c’erano più un vero e proprio amore.
Chris-Pratt-Anna-Faris

Chris Pratt e Anna FarisQuello che continua a non mancare nella vita di Chris e Anna è la complicità: anche la Faris ha ritrovato l’amore, dato che sta con Michael Barrett da qualche mese, ma i due hanno deciso di vivere vicini per il bene del figlio Jack e di continuare a frequentarsi in amicizia.

Anche la dichiarazione ufficiale d’amore nei confronti di Katherine è arrivata solo dopo l’ufficializzazione del divorzio: prima l’attore ha voluto procedere con calma, aspettando di mettere un punto definitivo al suo status precedente di sposato.

Chris Pratt

La storia tra Katherine e Chris è iniziata, pare, sei mesi fa: all’inizio sembrava solo una storia di poco conto, una nuova fiamma passeggera senza voglia di legami da ambo le parti. Ma strada facendo, qualcosa è cambiato.

Chris-Pratt-Katherine-Schwarzenegger
Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger

Gli amici della coppia sostengono infatti che entrambi siano molto seri e determinati a portare la relazione a livelli seri e impegnativi. E le dichiarazioni pubbliche di Chris, in effetti, non fanno pensare diversamente!