Chi è Rebecca Jewel Manenti? Conosciamo meglio la figlia di Heather Parisi
Heater Parisi è una delle ballerine più note e conosciuti in Italia e all'estero: vediamo chi è sua figlia, Rebecca Jewel Manente, e qualche informazione
Heather Parisi è una delle ballerine più apprezzate e conosciute in Italia ed anche all’estero: di origine statunitense, la donna ha fatto carriera anche e sopratutto nel nostro paese. Conosciamo, allora, anche la sua prima figlia, Rebecca Jewel Manenti, cosa fa nella vita ed altre informazioni a suo riguardo.
Chi è Rebecca Jewel Manenti: età, carriera e vita privata
Rebecca Jewel Manenti è la prima figlia della famosa ballerina Heather Parisi e del suo primo marito, Giorgio Manenti. La ragazza è nata il 20 luglio del 1994 a Roma, dove ha vissuti gli anni dell’infanzia e dell’adolescenza. La ragazza non ha passato proprio tranquillamente i suoi primi anni di vita.
Quando aveva solo due anni, suo padre è finito in prigione. A farlo scagionare, con la sua testimonianza, ha dovuto pensarci proprio sua madre, Heather Parisi. Questo evento, però, pare aver segnato profondamente la relazione tra i due coniugi. Solo 3 anni più tardi, arriva il divorzio, quando la giovane Rebecca Jewel Manenti aveva solo 5 anni. Insomma, un’infanzia un po’ turbolenta.
La sua adolescenza sembra essere stata migliore. La ragazza si è diplomata presso il Liceo Classico e, successivamente, ha iniziato il suo percorso universitario. Si è iscritta alla LUISS a Roma e ha frequentato anche l’Universidad Europea a Madrid, dove ha conseguito la laurea nel 2008. Attualmente, la ragazza ha deciso di continuare a vivere a Madrid, dove ha trascorso i suoi ultimi anni da studentessa.
Ha deciso quindi di trasferirsi definitivamente in Spagna quando ha lasciato Roma per completare i suoi studi all’estero. Spesso, però, la ragazza viaggia anche fino ad Hong Kong per trovare la madre, che si è trasferita lì insieme al marito e ai suoi ultimi 2 figli. Inoltre, da quello che viene pubblicato sui social, si sa anche che Rebecca Jewel Manenti ha un bellissimo rapporto con sua sorella più piccola, Jacqueline Luna Di Giacomo. Con la madre, invece, pare che il rapporto non sia dei migliori: ci sono stati parecchi momenti di attrito tra le prime due figlie ed Heather Parisi.