Foto di Reginaldo

Chi è Reginaldo? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una tra le showgirl più amate: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Reginaldo, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Elisabetta Canalis è un personaggio che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle showgirl e presentatrici più famose in Italia. Vediamo chi è il suo ex fidanzato, Reginaldo, cosa fa nella vita ed altre informazioni appartenenti alla sua persona.

Biografia di Reginaldo

Foto di Reginaldo

Reginaldo Ferreira da Silva, questo il suo nome completo, è nato il 31 luglio del 1983 a San Paolo, in Brasile, ed ha attualmente 37 anni. L’uomo è approdato in Italia proprio per portare avanti la sua carriera da calciatore, già promettente. Come spesso accade, però, la sua vita ha preso una piega abbastanza diversa.

Carriera

Foto di Reginaldo

Inizia a giocare a calcio partendo dalla Serie C1. Qui lo vediamo giocare per la prima volta con il Treviso. Piano piano, rimanendo per diverso tempo in questa squadra, l’uomo è arriva a giocare in Seria A, sempre con il Treviso. La svolta decisiva ce l’ha il suo esordio con la Fiorentina. Inizialmente poco utilizzato, riesce successivamente a farsi notare, mettendo a tiro anche qualche gol.

Successivamente, lo vediamo giocare in tante e diverse squadre. Tra queste annoveriamo il Siena, il Trapani e Pro Vercelli ed infine il Catania, dove adesso milita. Il suo arrivo in questa squadra avviene il 17 settembre del 2020.

Vita privata

Credits To: GOSSIPinTV

Quello che in molti si stanno chiedendo in questi giorni è quale fosse la sua relazione con la bella Elisabetta Canalis. I due sono di fatto stati una bella coppia per diverso tempo. Sappiamo, infatti, che si sono conosciuti nella casa di Bernardo Corradi, per il compleanno di quest’ultimo.

Reginaldo e la moglie

I due sono stati insieme pochi mesi, ma si è trattata di una relazione intensa. In particolare, l’uomo afferma che questo rapporto lo ha penalizzato parecchio a livello lavorativo. Infatti, i direttori calcistici non apprezzavano questo suo lato latin lover ed è per questo che non è di fatto sbocciato pienamente. Attualmente, l’uomo è sposato con sua moglie Seyra ed hanno tre bambini: Ryan, Joao Vitor e Sophia.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Che fine ha fatto Dennis Fantina?

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca genitori per la prima volta: è nata Blu Jerusalema