Richard Flood

Chi è Richard Flood? Conosciamo meglio il marito di Gabriella Pession

Richard Flood e Gabriella Pession sono sposati dal 2016 e hanno un figlio di nome Giulio

Richard Flood e Gabriella Pession sono sposati dal 2016 e hanno un figlio di nome Giulio. Conosciamo meglio il marito di Gabriella, che è un attore decisamente conosciuto.

Richard Flood, la carriera

Richard Flood è nato il 28 luglio 1982 ed è un attore irlandese molto famoso, in particolar modo per aver interpretato diversi personaggi in celebri serie tv.

Tra i suoi ruoli più importanti, ricordiamo il personaggio di Tommy McConnel, detective nella serie Crossing Lines, quello di sovrintendente di polizia James McKay, nella serie Red Rock.

Ha anche interpretato la parte del dottor Cormac Hayes in Grey’s Anatomy e il personaggio di Ford Kellogg in Shameless. Agli inizi della sua carriera ha girato un paio di film sempre per la tv e nel 2017 il film The Unseen per la regia di Will Shields.

Gabriella e Richard

Nel 2012, Gabriella e Richard iniziano a frequentarsi e a conoscersi. Si fidanzeranno soltanto due anni dopo, nel 2014. In un’intervista la Pession ha dichiarato che all’inizio i due non si sopportavano proprio, poi d’improvviso è scoppiato l’amore.

Poco dopo l’inizio della loro relazione è nato Giulio Flood, sempre nel 2014. La coppia è convolata a nozze due anni dopo, il 3 settembre 2016, con una cerimonia molto intima nel magico scenario di Portofino.

Gabriella parla di Richard

Rchard Flood

In diverse interviste Gabriella ha parlato di Richard: “Lui mi ha insegnato cosa sia la fiducia. Io venivo da 12 anni di analisi. Ci siamo innamorati sul set di Crossing Lines e siamo andati insieme a Los Angeles, poi sul set della seconda stagione di Crossing Lines sono rimasta incinta e ho partorito in Irlanda, a Dublino”.

‘E ancora: Siamo diversissimi, io sono passionale vulcanica, emotiva, zero pragmatica. Lui è riflessivo, sensibile, taciturno, logico’ . Il segreto del nostro amore, è uno: ‘Vogliamo fare lo stesso cammino di vita’ . Come attore continua la Passion: ‘È timido, non vuole apparire. Fa questo lavoro con approccio artigianale, di studio’ .

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

GF Vip: Guenda sta con un uomo sposato di 17 anni più grande. Maria Teresa Ruta lo scopre in diretta

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"

GF Vip, Stefania Orlando alla Gregoraci: "Con me, cara Elisabetta, caschi male"