Foto di Roberto Parodi

Chi è Roberto Parodi? Conosciamo meglio il fratello di Cristina e Benedetta Parodi

Cristina e Benedetta Parodi sono due personaggi molto conosciuti ed affermati: vediamo chi è loro fratello, Roberto Parodi, e cosa si sa su di lui

Cristina e Benedetta Parodi sono due personaggi molto conosciuti ed apprezzati a livello nazionale: i loro programmi sono seguiti da migliaia di italiani. Vediamo allora chi è Roberto Parodi, loro fratello, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Roberto Parodi: età, carriera e vita privata

Figli di Roberto Parodi

Roberto Parodi fa parte di una delle famiglie più conosciute d’Italia. L’uomo è nato il 5 luglio del 1963 ad Alessandria ed ha, attualmente, 57 anni. L’uomo non è un personaggio così sconosciuto come si potrebbe pensare, ma anche lui fa parte del mondo dello spettacolo italiano.

Di fatto, la sua formazione è distante da quella di chi lavora nel mondo delle luci scintillanti. Roberto Parodi ha frequentato e si è laureato presso la facoltà di ingegneria meccanica. Successivamente è diventato un dirigente di banche estere. Questo è stato il suo mestiere per un bel po’ di tempo, ma ha poi creduto di dover cambiare rotta e direzione, pensando che questo non fosse più lo stile di vita che desiderava.

I figli di Roberto Parodi

Così l’uomo ha deciso di cambiare lavoro, dirigendosi verso altri porti. Alla fine, si è messo in sella ad una moto e ha deciso di fare quello che in molti desidererebbero: viaggiare in giro per il mondo. Così, cambiando radicalmente la sua vita, è diventato un giornalista e uno scrittore. Nei suoi lavori, descrive i viaggi che fa e tutte le esperienze ad essi collegate. La sua carriera è molto progredita e, attualmente, è il direttore di Riders, una rivista di moto, e conduce anche trasmissioni sempre riguardanti la sua passione più grande: viaggio e moto.

In tutta questa vita spericolata e frenetica, il fratello di Cristina Parodi e di Benedetta Parodi ha anche trovato l’amore. Nel 1994 ha sposato Giovanna Dedè e dalla loro relazione sono nati tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta Parodi. Con le sue due sorelle l’uomo ha sempre avuto un bellissimo rapporto: con loro ha condiviso molte esperienze di vita.

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Il post pubblicato su Instagram mostra com'era Célin Dion da bambina

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Chi è George Merk? Conosciamo meglio il figlio di Rita Pavone e Teddy Reno