Ilaria D'Amico e Rocco Attisani

Chi è Rocco Attisani? Conosciamo meglio l’ex fidanzato di Ilaria D’Amico

Ilaria D'Amico è una conduttrice televisiva molto nota: vediamo chi è il suo ex fidanzato, Rocco Attisani, e cosa si sa su di lui

Ilaria D’Amico è una presentatrice televisiva molto nota e conosciuta in Italia: si tratta di una conduttrice sportiva tra le più famose, anche per le sue storie amorose. Vediamo allora chi è il suo ex fidanzato, Rocco Attisani, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti la sua persona.

Chi è Rocco Attisani: età, carriera e vita privata

Ilaria D'Amico e l'ex fidanzato

Rocco Attisani non è un personaggio facente parte del mondo dello spettacolo, ma lo è la sua ex fidanzata. L’uomo ha 43 anni, è di Milano e, come prima accennato, pratica un mestiere che ha poco a che fare con quello dell’ex compagna. Infatti, si tratta di un imprenditore molto noto nel suo settore.

Ilaria D'Amico e l'ex

Nello specifico, Rocco Attisanti è un imprenditore immobiliare molto brillante, che è riuscito a crearsi una nomea molto positiva in campo lavorativo. Sotto altri punti di vista, quello che si sa sull’uomo è tutto riportato dalla sua ex compagna Ilaria D’Amico. In particolare, nonostante la fine della loro relazione, la donna lo ha sempre ritenuto una persona precisa e rispettosa, che non ha mai fatto nulla di scortese nei suoi confronti.

Ilaria D'Amico, il figlio e l'ex

Proprio per questo suo carattere così rispettoso ed equilibrato, nonostante la rottura, Ilaria D’Amico e Rcco Attinasi sono ancora in ottimi rapporti. Infatti, la loro storia d’amore è stata davvero molto intensa. Iniziata diversi anni fa, i due sono arrivati al capolinea nel 2014, quando hanno in fine deciso di lasciarsi. La separazione, però, non è stata affatto semplice, sopratutto per la presenza del figlio Pietro Attisani. Proprio per questo motivo, spiega Ilaria D’Amico in un’intervista, ci hanno provato fino alla fine, andando anche in terapia di coppia, ma la cosa sembra non aver funzionato. Di fatto non erano destinati a stare insieme.

Rocco Attisani con la nuova compagna

Non si può dire lo stesso delle successive relazioni dei due. In particolare, sappiamo innanzitutto che Ilaria D’Amico si è legata a Gianluigi Buffon, ma anche Rocco Attisani ha ritrovato l’amore. Infatti, è diventato papà di un secondo figlio grazie alla sua compagna Maria Cecilia Andretta, fondatrice di PrivateGriffe e amministratore delegato della rivista L’Officiel.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale