Foto di Romina Pierdomenico

Chi è Romina Pierdomenico? Conosciamo meglio la fidanzata di Ezio Greggio

Ezio Greggio è un conduttore televisivo molto conosciuto: vediamo allora chi è la sua fidanzata, Romina Pierdomenico, e cosa si sa su di lei

Ezio Greggio è uno dei conduttori televisivi più conosciuti in Italia: la sua persona è seguita sia sui social che nella vita reale tutti i giorni ed ha una fama che lo precede. Vediamo allora chi è Romina Pierdomenico, la sua fidanzata, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Romina Pierdomenico: biografia e carriera

Foto di Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è diventata nota per essere la fidanzata di Ezio Greggio. La donna è nata nel 1993 a Pescara, in Abruzzo, ed ha, attualmente, 27 anni. Il paese dove è cresciuta è Vicoli, un paesino di provincia, ma è riuscita a fare molta strada.

View this post on Instagram

Keep your Eyes on the stars and your feet on the ground ~T.R

A post shared by MINA FIRE (@rominapierdomenico) on

La famiglia della donna è molto numerosa: il padre Gabriele Pierdomenico è l’ex vice sindaco del paese, poi c’è la mamma Bianca e i fratelli. La sua vita lavorativa nel mondo dello spettacolo inizia facendo dei piccoli passi nel mondo della bellezza. Di fatto, da molto giovane vince il premio di Miss Abruzzo e, successivamente, arriva anche seconda al concorso di bellezza Miss Italia. Dopo il successo ottenuto in questo ambito è entrata anche a far parte del panorama televisivo italiana. Dopo il successo di Miss Italia, la donna è stata dal 2013 vittima di stalking telefonico. Solo quando la giovane si trasferisce a Milano, riescono a intercettare lo stalker e a consegnarlo alla giustizia.

Ezio Greggio e la fidanzata

Per quanto riguarda la sua formazione, la giovane ha frequentato il corso presso la Calvesi Studio a Roma e successivamente l’Acting Studio con Michael Rodgers a Milano. Dopo Miss Italia lavora in ambito televisivo in alcuni spot di Gulp Cinema su Rai Gulp. Nel 2014 è stata una delle single tentatrice di Temptation Island su Italia 1 condotto da Filippo Bisciglia. Insieme a lei c’erano anche Andrea Damante e Giorgia Lucini. Nel 2015, invece, partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne per Amedeo Barbato, ma la conoscenza finisce subito. Infine, la vediamo anche come valletta a Colorado.

La vita sentimentale

View this post on Instagram

Ops … non ci stacchiamo più ❤️🌞

A post shared by MINA FIRE (@rominapierdomenico) on

Dopo aver tentato di conquistare Amedeo Barbato a Uomini e Donne, la ragazza rimane single per un po’ di tempo. Il tutto fino al settembre del 2018, quando si fidanza con Ezio Greggio. Si sono conosciuti su Instagram e si sono dati appuntamento, ma, alla fine, casualmente il loro primo incontro è avvenuto il giorno prima della data fissata. Nonostante la differenza di età di ben 39 anni, la coppia non sembra avere problemi di alcun genere. Attualmente sono felicemente fidanzati.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"