Foto di Sean Ali Stone

Chi è Sean Ali Stone? Conosciamo meglio il figlio di Oliver Stone

Oliver Stone è uno dei più grandi registi di sempre: vediamo chi è suo figlio, Sean Ali Stone, e cosa si sa sulla sua persona

Oliver Stone è uno dei più grandi registi nel panorama della filmografia internazionale: si tratta di uno tra i più conosciuti e seguiti autori di film mondiali. Vediamo allora chi è suo figlio, Sean Ali Stone, cosa fa nella vita ed altre informazioni reperibili sul ragazzo.

Chi è Sean Ali Stone: età, carriera e vita privata

Oliver Stone e il figlio

Sean Cristopher Ali Stone è conosciuto per essere, innanzitutto, il figlio di Oliver Stone, ma anche di Elizabeth Birkit Cox, la seconda moglie del regista. Il ragazzo è nato il 29 dicembre del 1984 a New York ed ha, attualmente, 36 anni. Si tratta di un volto noto nel mondo dello spettacolo, non solo grazie al suo famoso padre.

Quando aveva solo 8 anni, i suoi genitori hanno divorziato, ma sono, di fatto, rimasti in ottimi rapporti. Il ragazzo, fin dalla tenera età, è entrato a far parte del mondo dello spettacolo. In particolare, sappiamo che da molto piccolo ha fatto la sua prima apparizione in una pellicola, Salvador, nella quale interpretava il figlio di Richard Boyle. Da piccolo lo vediamo anche in altri film noti, come The Doors e JFK.

Sean Cristopher Ali Stone

Da bravo figlio d’arte qual è, il ragazzo ha seguito per filo e per segno le orme paterne e, alla fine, è diventato anche lui un regista. La sua pellicola di debutto è stata Greystone. Si tratta di un film nel quale lui racconta la sua esperienza del visitare ospedali psichiatrici infestati. Un peculiarità del ragazzo si trova nella sua fede religiosa. Nel 2012, dopo un viaggio a Isfahan, in Iran, il ragazzo si è convertito all’islamismo sciita. Infatti, ha affermato di aver accettato Maometto come profeta e guida religiosa. Da questo momento, infatti, ha aggiunto il nome Ali al suo nome completo.

Inoltre, si tratta di uno dei membri del consiglio della compagnia MindShare Ventures Group, ossia un’associazione che si occupa di diversi campi, come l’intrattenimento e la cura della salute umana. Infine, per concludere in dolcezza, sappiamo che l’uomo è impegnato sentimentalmente con una ragazza di nome Kaya Leigh, con la quale condivide molte foto sui social.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Chi è il fratello di Diletta Leotta?