Chi è Sibi Blazic? Conosciamo meglio la moglie di Christian Bale

Il mondo dello spettacolo è casa per Sibi Blazic, moglie di Christian Bale

Sibi Blazic, la moglie di Christian Bale, è un vero e proprio concentrato di energia e nella sua vita, nel mondo dello spettacolo, ha fatto praticamente di tutto. Merita di certo una conoscenza più approfondita.

Sibi Blazic, la biografia

Sibi è nata nel 1970 a Chicago, Illinois e inizia la sua carriera da giovanissima come modella. Compare in tanti spot, manifesti e pubblicità nei primi anni novanta ed è apparsa nel libro Face Forward del defunto makeup artist Kevyn Aucoin.

Con gli anni si dedica al ruolo di truccatrice e make up artist ma non solo. Diventa assistente personale di Winona Ryder per alcuni anni ed è proprio grazie a questo che Sibi e Christian si incontrano, sul sete di Piccole donne.

Si sono innamorati rapidamente, finendo per fuggire a Las Vegas nel gennaio 2000. Anche se il matrimonio non era tra i pensieri di Bale: “Tutti erano divorziati nella mia famiglia, quindi non avevo idee molto sane sul matrimonio, poi ho incontrato Sibi e all’improvviso mi è sembrata un’idea fantastica”.

Da stunt woman a produttrice

Sibi Blezic

La bella Sibi ha un passato anche da stunt woman. In particolare ha lavorato col marito per Il cavaliere oscuro – Il ritorno nel 2012. Sembrava addirittura una sorta di leggenda metropolitana, ma è stato lo stesso Bale ha confermalo anni fa al Wall Street Journal:

“Mia moglie mi stava inseguendo per la città . Stava guidando una delle auto della polizia. Può fare 180 e acrobazie e tutto il resto. Mi terrorizza. Mia moglie mi terrorizza. ” Riesci a immaginare?

Recentemente, per non farsi mancare niente, la Blazic è diventata anche produttrice di film indipendenti. Una donna dalle mille risorse, non c’è che dire.

Christian su Sibi

https://www.instagram.com/p/CE8-CU7Frwd/

Dalla loro unione sono nati due figli: Emmaline, nata il 27 marzo 2005 a Santa Monica in California, e Joseph, nato ad agosto 2014. Bale non perde occasione per lodarla, nelle interviste o quando riceve un premio.

Ha dovuto essere sposata con così tanti personaggi diversi durante il nostro matrimonio. So che sarebbe impossibile farlo senza di lei. È una donna così buona e forte. Le devo tutto”.