Chi è Silvia Notargiacomo? Conosciamo meglio l’ex fidanzata di Ermal Meta

Ermal Meta è un cantante molto noto e conosciuto in Italia: vediamo chi è Silvia Notargiacomo, la sua ex fidanzata, e cosa si sa su di lei

Ermal Meta è un cantante albanese molto famoso e conosciuto: dalla sua partecipazione ad Amici e al Festival di Sanremo 2018, la sua fama è cresciuta esponenzialmente. Vediamo chi è la sua ex fidanzata, Silvia Notargiacomo, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei.

Chi è Silvia Notargiacomo: età, carriera e vita privata

Foto di Silvia Notargiacomo

Silvia Notargiacomo era saltata sulle testate del gossip per essere stata la fidanzata di Ermal Meta. La donna è nata nel 1983 a Roma ed ha, attualmente, 37 anni. In realtà, la sua persona non è così sconosciuta al pubblico. Anzi, più che la sua immagine, ad essere nota è la sua voce.

Infatti, Silvia Notargiacomo di professione è una bravissima e famosa speaker radiofonica. La donna ha iniziato a lavorare in radio quando era molto giovane. Il suo primo incarico è stato presso Magic TV, dove ha iniziato a lavorare nel 2002. Il suo tema lavorativo era, di fatto, la musica e, proprio in questo campo, ha lavorato anche per altre piccole realtà televisive. Il tutto sempre nella sua città d’origine, Roma. Contestualmente a questo, la giovane aveva anche aperto un suo blog personale. Qui raccontava della sua passione, la musica, e di tutti i suoi interessi più grandi.

La sua carriera ha iniziato ad ingranare la marcia nel 2008. In quest’anno, infatti, è approdata in Rai 3 con il programma Cominciamo Bene. Nel 2009, invece, si è trasferita a Bari per lavorare con Telebari e Telenorba. Qui sono arrivati i primi veri incarichi importanti della donna: ha iniziato prima a lavorare con Radio 1 Rai e poi, successivamente, per RTL 102.5 e Radio Zeta. Attualmente, lavora per una frequenza radiofonica importante e conosciuta in Italia: R101.

Ermal Meta e la sua ex fidanzata

Quando nel 2008 si trasferì a Bari, la donna conobbe proprio Ermal Meta. I due sono di natura davvero tanto allergici al gossip e, per questo motivo, la loro relazione è rimasta segreta per molto tempo. Sta di fatto che il tutto è durato circa 10 anni. Nel 2019, infatti, la coppia si è lasciata. A quanto dichiarato da Ermal Meta, i rapporti sarebbero sereni tra di loro, nonostante la separazione.