Silvia Pausini e Laura Pausini

Chi è Silvia Pausini? Conosciamo meglio la sorella di Laura Pausini

Laura Pausini è tra le cantanti più famose in Italia: vediamo chi è sua sorella, Silvia Pausini, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Laura Pausini è annoverata tra le cantanti più famose ed apprezzate in Italia. Di fatto, si tratta della donna che è riuscita a portare la musica italiana anche all’estero. Vediamo allora chi è Silvia Pausini, sua sorella, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Biografia di Silvia Pausini

Laura e Silvia Pausini

Silvia Pausini è nata a Faenza, in Emilia Romagna, il 25 gennaio del 1977 ed ha, attualmente, 43 anni. Si tratta della sorella minore di Laura Pausini, non molto nota all’interno del mondo dello spettacolo. Quello che si sa sulla donna è davvero poco, risalente a qualche piccolo dettaglio.

Quello che si sa sulla ragazza è prettamente in relazione a sua sorella maggiore. Infatti, il giorno del compleanno di lei nel 2019, Laura Pausini l’ha presentata al pubblico come il regalo più grande che i suoi genitori potessero farle. Di fatto, tra le due c’è una complicità spaventosa, che le ha portate a crescere quasi in simbiosi. Inoltre, non si può negare neppure che siano fisicamente identiche: due gocce d’acqua.

Vita privata: incidente e matrimonio

Laura Pausini e la sorella

Oltre al bel rapporto con Laura Pausini, Silvia Pausini è anche sposata da diverso tempo con Andrea Camporesi. Nel 2010, la coppia, già sposata, si trovava in macchina quando hanno rischiato di rimanere coinvolti in un bruttissimo incidente.

View this post on Instagram

Cecilia e Matteo sono i miei due nipotini. Sono gemelli e quando sono arrivati quasi 10 anni fa ho ricevuto uno dei regali più grandi della mia vita. Quest’anno le nostre vacanze sono finalmente insieme e anche la mia Paola è felice, perché sta con la sua zia adorata, mia sorella Silvia. #GiornataDegliZii Cecilia y Matteo son mis dos sobrinos. Son gemelos y cuando llegaron hace casi diez años recibí uno de los regalos más grandes de mi vida. Este año, nuestras vacaciones han sido, por fin, juntos y también mi Paola es feliz porque está con su adorada tía, mi hermana Silvia. #DíaDeLosTios Cecilia and Matteo are my 2 nephews. They are twins and when they were born around 10 years ago I received one of the best gift I’ve ever had. This year our holidays are finally together and my Paola is happy too, because she’s close to her lovely auntie, my sister Silvia. #AuntAndUnclesDay Cecilia e Matteo são meus dois sobrinhos. São gémeos e quando eles chegaram há quase dez anos recebi um dos maiores presentes da minha vida. Este ano, nossas férias foram, finalmente, juntos e também minha Paola é feliz porque está com sua amada tia, minha irmã Silvia. #DiaDosTios Cecilia et Matteo sont mes deux neveux. Ce sont des jumeaux et quand ils sont arrivés il y a pratiquement 10 ans, j'ai reçu l'un des plus grands cadeaux de ma vie. Cette année, nos vacances sont enfin ensemble et ma Paola est heureuse aussi car elle est avec sa tante adorée, ma sœur Silvia. #JournéeDesOncles #Zia #Nipoti #Love #Family

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Al volante c’era il marito, mentre la sorella della cantante si trovava al posto del passeggero con in grembo i suoi due gemelli, in direzione Milano. All’improvviso, la ruota di un camion si è staccata dal mezzo, andando ad invadere la corsia nella quale si trovava a viaggiare la coppia. Il risultato di questo evento è stata una brutta manovra che ha salvato loro la vita, facendoli riuscire solo con qualche contusione. Dall’evento, infatti, sono usciti sani e salvi entrambi, ma anche i gemelli che la donna aveva in grembo.

Credits To: BIENVENIDO LPFC

Poco dopo, infatti, sono venuti al mondo Cecilia e Matteo, i due gemelli tanto amati dalla famosa zia Laura Pausini. La donna, infatti, condivide foto che la ritraggono con i due bambini, ai quali è molto legata. Differente è invece sua sorella, la quale ha i profili social completamente blindati, in modo da non essere invasa nella sua privacy.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Al Bano parla del divorzio con Romina Power: "Speravo in un miracolo"

"Maria Teresa Ruta ha avuto un flirt con Telemaco": l'indiscrezione a Pomeriggio 5

Giulia Cavaglia furiosa, minaccia l'ex Francesco Sole: "Ti rovino"