Foto di Sofia Balbi

Chi è Sofia Balbi? Conosciamo meglio la moglie di Luis Suarez

Luis Suarez è un calciatore molto famoso a livello mondiale: vediamo chi è sua moglie, Sofia Balbi, e tutto quello che si sa su di lei

Luis Suarez è un personaggio molto conosciuto all’interno del mondo del calcio: si tratta di un atleta uruguaiano di fama internazionale proprio per il suo lavoro. Vediamo allora chi è sua moglie, Sofia Balbi, cosa fa nella vita ed altre informazioni relative alla sua persona.

Chi è Sofia Balbi: età, carriera e vita privata

Moglie e figli di Luis Suarez

Sofia Balbi è nata il 10 novembre del 1989 in Uruguay ed ha, attualmente, quasi 31 anni. Il suo paese di origine è Montevideo ed è cresciuta in una famiglia normale, di certo non famosa come quella che con il tempo è riuscita a costruirsi. La donna è restata in Uruguay per circa 14 anni della sua vita, ma nel 2003 deve migrare in Spagna.

View this post on Instagram

Quiero volver a ese día❤️❤️

A post shared by Sofi (@sofibalbi) on

Il motivo per il quale si è trasferita risiede nel lavoro del padre, banchiere di professione, che li ha costretti ad emigrare. La sua famiglia è composta anche da un fratello, Gonzalo Bali, calciatore di professione, e due sorelle, Pao e Mariana. In tutto questo, quasi come in un film di Woody Allen, vediamo che in parallelo alla vita di Sofia Balbi, c’era anche quella di Luis Suarez.

Famiglia di Sofia Balbi

Infatti, si sa che i due si sono conosciuti per la prima volta quando lei aveva solo 13 anni e lui 15. Chi conosce le origini del calciatore, già saprà che la sua nazione di origine è proprio l’Uruguay e, per quanto sia grande, proprio lì i due si sono incontrati. Quando la ragazza lasciò la sua casa per andare a Barcellona, Luis Suarez continuò a vivere in Uruguay e a giocare per una squadra locale. I due, però, non si sono mai separati, nemmeno quando lui è andato a giocare in giro per l’Europa.

View this post on Instagram

Ama que le de besos! 🤪🤪 🙄🙄 @luissuarez9

A post shared by Sofi (@sofibalbi) on

Sta di fatto che nel 2009 sono convolati a nozze, mentre il 5 agosto del 2010 hanno avuto la loro prima figlia, Delfina Suarez. A settembre del 2013, invece, è nato Benjamin Suarez. L’anno passato, nel 2019, la coppia si è fatta notare per un gesto molto romantico: dopo 10 anni di matrimonio, hanno deciso di risposarsi nuovamente, per consolidare ancor di più la loro unione.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane